Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ciao a tutte a -8 giorni sto preparando I segnaposto vi piacciono?? Rosa come il tema 😍
Ciao a tutte, farete il ballo con i genitori? Che canzone avete scelto?
Ciao a tutte, che musica sceglierete per l’ingresso in chiesa? La classica marcia nunziale? Io ero indecisa tra quella o l’hallelujah
Ciao a tutte, vorrei cambiare le scarpe durante la cerimonia e potermi divertire senza il dolore dei tacchi ma sono indecisa tra: converse bassa o alta con zeppa oppure sandalo basso o con zeppa cosa...
Ciao a tutte questo è il vestito di mio fratello, solo che è indeciso se gravata o Papillon, con o senza panciotto voi che ne dite? Ha 25 anni
Ciao a tutte, ho preso queste scarpe raso cipria,visto che non mi piacciono bianche e dopo penso di cambiarle con delle converse. Il negozio ha detto che posso personalizzare il tacco o mettere degli...
Ciao spose ho due damine di 4 e 9 anni e visto che il matrimonio avrà come tema il rosa cipria/antico e le sue sfumature, non so se scegliere un abito rosa o bianco da mettere poi una fascia cipria....
Ciao a tutte, un’amica mi sta preparando le partecipazioni ma non so quale scegliere 😊 quale delle due vi piace?
Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 6 settembre quale meta mi consigliate tra Fuerteventura e le isole della Grecia?? Non voglio rischiare in un brutto tempo, vorrei una vacanza tra sole mare e...
Ciao ragazze, vi piace la bomboniera che ho scelto?? C’è anche un esempio di come verrà la confezione con il colore del tema, più il sacchettino con i confetti che daremo per strada appena usciti...
Ciao a tutte, io avrei un dubbio sulle pubblicazioni di nozze. Noi conviviamo a Milano ma ci sposiamo a Napoli il 6 settembre con rito cattolico. Abbiamo già fatto il corso matrimoniale, per fine...
Ciao a tutte qualcuno sa consigliarmi dove acquistare scarpe comode con tacco 7/10, Milano e provincia? Non vorrei spender tanto visto che non mi piacciono le scarpe bianche e avrei preferito mettere...
Fotografi garanzie ANFM