Vai ai contenuti principali
Nunzia
Nunzia

Pietramontecorvino, Foggia · Da Aprile 2012

Ho 24 anni e sono fidanzata da quasi 8 anni con giuseppe! Sono una ragazza romantica, molto solare e positiva e non vedo l'ora che arrivi il giorno del... Visualizza altro

Ho 24 anni e sono fidanzata da quasi 8 anni con giuseppe! Sono una ragazza romantica, molto solare e positiva e non vedo l'ora che arrivi il giorno del mio matrimonio che sogno da quando ero piccola!!!

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2014

3565giorni 19hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nunzia
Il mio giorno più bello!!!
Nunzia in Just Married, Il 17 Ottobre 2014 alle 16:03

Ciao ragazze, eccovi alcune foto del mio giorno perfetto!!! E' andato tutto alla perfezione ed e' stato un giorno da sogno!!!scusate ma ho visto che non sono state caricate comunque potrete vederle...

Floriana, martedì 21-Ott-14 9 493
Nunzia
Foto non ufficiali!!!
Nunzia in Matrimonio.com, Il 18 Ottobre 2014 alle 13:38

Ciao ragazze, finalmente anch'io ho qualche foto da farvi vedere del mio giorno stupendo! L'unica cosa è che non riesco a caricarle nel topic quindi se volete potete vederle sul mio profilo!!!

Nunzia, lunedì 20-Ott-14 6 470
Nunzia
E finalmente domani mi sposo!!!
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2014 alle 17:02

Ciao a tutte ragazze, finalmente e' arrivato anche il mio matrimonio! Non ci posso credere, questi 2 anni sono volati! Stranamente mi sento ancora tranquilla e io sono una di quelle tipe che alla...

Lorynicole, lunedì 29-Set-14 30 531
Nunzia
A -9......!
Nunzia in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2014 alle 15:30

Ciao ragazze come avete letto anch'io ho iniziato il conto alla rovescia a una cifra!!! E proprio oggi sono andata a ritirare le fedi!!! Mamma mia che ansia ragazze!!!

Loredana, mercoledì 6-Ago-14 6 253
Nunzia
Ho bisogno del vostro aiuto!!!
Nunzia in Matrimonio.com, Il 23 Luglio 2014 alle 15:12

Ciao ragazze, mi serve un consiglio per quanto riguarda l'acconciatura! Premetto che non ho mai fatto tinture ai capelli quindi sono un castano scuro, naturali. L'acconciatura sara' un semiraccolto...

Milena, sabato 2-Ago-14 9 258
Nunzia
Quando dare i regali ai testimoni?
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2014 alle 10:49

Buongiorno future sposine!!! Stamattina mi sono svegliata con questo dubbio. Noi abbiamo 4 testimoni, 2 Donne e due uomini e abbiamo regalato ognuno un orologio perche' essendo entrambe le coppie...

Martina, giovedì 31-Lug-14 8 356
Nunzia
Addobbo fiori chiesa!!!
Nunzia in Matrimonio.com, Il 30 Giugno 2014 alle 15:25

Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto!!! Il mio bouquet sara' di orchidee, pero' siccome mi sposo ad agosto, il fioraio ha detto che non sono fiori di stagione e fare tutto l'addobbo cosi' costerebbe...

Alessandra, martedì 1-Lug-14 8 486
Nunzia
Frasi da....torta!
Nunzia in Matrimonio.com, Il 19 Giugno 2014 alle 19:34

Ciao a tutte ragazze, mi serve il vostro aiuto!!! Martedi faccio la promessa e siccome mia mamma deve fare la torta, ho bisogno di una bella frase corta da scrivere sulla torta. Io avevo pensato a...

Nunzia, venerdì 20-Giu-14 7 2.238
Nunzia
Idee porta buste!
Nunzia in Matrimonio.com, Il 23 Maggio 2014 alle 11:19

Ciao ragazze vorrei un consiglio da voi! Ho visto che ora vanno di moda i porta buste a forma di torte o a baule. Sarebbero molto comodi per mettere il regalo, senza dar fastidio ai genitori e dover...

Anna, venerdì 23-Mag-14 11 776
Nunzia
Chi si sposa a Villa Jamele, Orsara di Puglia, Foggia?
Nunzia in Nozze Puglia, Il 9 Aprile 2014 alle 15:18

Qualcuno di voi si e' sposato o si sposera' a villa Jamele a orsara?

Lorynicole, venerdì 2-Mag-14 3 318
Nunzia
Il reggiseno giusto
Nunzia in Matrimonio.com, Il 1 Aprile 2014 alle 18:00

Ciao ragazze mi servirebbe un consiglio. Per il mio abito con scollo a cuore mi serve un reggiseno a fascia e visto che ho poco seno,ache abbastanza imbottito. Ne ho trovati 2: uno della intimissimi e...

Nunzia, giovedì 10-Apr-14 7 394
Nunzia
Scelta dell'acconciatura
Nunzia in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Aprile 2014 alle 10:56

Ciao ragazze,e voi avete gia' in mente come sara' la vostra acconciatura? Sciolta o raccolta? Io la vorrei semi- raccolta ma guardando un po' su Internet non ho trovato nulla che mi lasciasse a bocca...

Tonia, mercoledì 2-Apr-14 4 305
Nunzia
Vestito stile principessa: quali accessori scegliere?
Nunzia in Matrimonio.com, Il 30 Marzo 2014 alle 17:21

Ciao ragazze ho un dubbio che porto dietro gia' da qualche giorno e spero che voi possiate aiutarmi! Il mio abito e' stile principessa, largo e in tulle e con corpetto di swarosky. Vorrei...

Sposa2015, martedì 1-Apr-14 11 375

Gruppi generali

Ispirazione