Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una persona molto solare...mi piace raggiungere gli obiettivi anche quelli quasi impossibili
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Ho scelto queste mani molto semplici per il mio grande giorno
Finalmente il grande giorno è arrivato il 15 ottobre ho realizzato il nostro sogno ecco alcune immagini
Manca giusto 1 settimana al mio grande giorno sono emozionatissima. ....non vedo l'ora A voi quanto manca??
Buona sera a tutte mancano 29 giorni all incoronamento del mio sogno......ho il cuore in gola speriamo solo Ke quel giorno sarò tranquilla e riesco a godermi il mio matrimonio a voi quanti giorni...
Che emozione ritirare la nostra partecipazione
A -112 giorni la nostra promessa
Ciao ragazze mancano 160 giorno al grande giorno.....???sono felicissima che il gran giorno stia arrivando ki come me manca ancora 5 mesi???
Buon giorno ragazze ho bisogno di un vostro consiglio..non so cosa regalare ai miei testimoni che saranno mia zia e suo marito
Ciao volevo farvi vedere il vestito delle mie damine solo Ke sarà pesca chiaro????
Ciao a tutte io avrei pensato di fare io i segnaposti , mi piacerebbe fare palloni da rugby con la pasta di zucchero visto che il mio futuro marito e rugbysta.Sara una sorpresa anche per lui Può...
Fotografi garanzie ANFM