Acerra, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Ciao ragazze come vanno i preparativi.manca davvero poco
Future spose mancano poche ore e inizia il nuovo anno,il nostro anno 2016 vi auguro mille gioie giorni pieni d amore felicità e tanta ricchezza nel cuore.tantissimi auguri future spose buon anno
Amore a prima vista l armadio lo scelto bianco x spezzare con il letto......voi quale camera avete scelto
Qnt spose ci sono a maggio
Ke ne pensate : : :
Sposine qualcuna di voi ha acquistato la camera da letto saber
Buon giorno sposine e da un bel po ke non scrivo con gli impegni del matrimonio e un po difficile stare col tel in mano .a voi cm procedono i preparativi
Spose vi confesso una cosa il mio viaggio ancora lo devo scegliere il mio futuro marito vuole andare in Tailandia io ho paura di prendere l aereo e sono x una crociera devo farmi passare questa paura...
Sposine a ke livello sta la vostra emozione a me sembra ke il tempo non passa più
Dolce notte sposine domani e un altro giorno impegnato grazie a tutte voi e il secondo giorno ke SN iscritta non sapevo ke era cosi bello di dire le nostre emozioni vi lascio con una felicissima notte...
Sposine buona sera chi vi farà da testimone
Quante spose napoletane ci sono
Sposine quante di voi sta facendo il conto alla rovescia?io prima di scegliere l abito non lo fatto,da quando ho scelto l abito ogni GG metto una crocietta sul calendario
A quante spose piace le rose rosse e bianche.io da mia suocera mi sono fatta fare il bouquet di rose rosse e 3 bianche al centro
Buon giorno sposine oggi ke impegni ci sono
Ragazze buonasera fatta la scelta dell abito.....un emozione unica e qnt lacrime.come posso mettere la foto del mio profilo
Fotografi garanzie ANFM