Rovato, Brescia · Da Gennaio 2016
Emozionantissima 😍
- Sposa VIP
- 6.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Ciao ragazze, una mia amica mi confezionerà queste composizioni. Che unirò insieme alla confettata. Infatti farò confettata e caramellata. Vi piace?!?? A me si tantissimo 😍

Ciao ragazze il 15 luglio arriva. chi di voi si sposa a Villa Valenca? O a una delle location delle dimore del gusto?

E anche questa è fatta😍 Per le nostre invitate😊

Di tutto ciò non è rimasto niente☺️☺️☺️ Hanno spazzolato tutto😂😂😂 E complimenti da tutti🤩

Questa la nostra torta... Non è avanzata neanche una fetta😂😂😂

Tutto fantastico,a breve altre foto😍😍😍

E domani alle ore 16 tocca a noi🤪🤪🤪

Oggi alle ore 16 è ufficiale 🤩🤩🤩 E stamattina siamo tutti così 🤪🤪🤪 Ricordate il film “Il mio grosso grasso matrimonio greco “?!?! Tra 2 ore sarà così , 8e30 parrucchiera a casa mia che ne dovrà...

Beh che dire... Siamo partiti da -730 e il tempo è volato 😊

Beh che dire , a -9 tutti confermati, solo in 10 della lista verranno a taglio torta, 10 non potranno assistere ( famigliari)ma che noi già sapevamo già dall inizio perché li conosciamo, il mio fm...

Fazzolettini per bomboniere... Bottiglie segnaposti... Cassette per mettere dentro le bottiglie di vino (bomboniere) Ora si assembla 🤪

Cioè , mia cognata ha avuto la splendida idea di far fare questo cartello, che il mio nipotino di 1 anno e mezzo porterà al collo, prima che entri io🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️

Non so se ridere o piangere.... Ho ancora tantino da fare🤦♀️

-22 giorni e si intensificano i preparativi 😍

La mia Damigella (nipotina) Vestito pronto 😍

Il mio nipotino con la sua penultima prova dello smoking 💖💖💖

Che dite? Solo che la prossima volta i brillantini saranno blu😊

Ragazze io nn so voi , ma non c è cosa più bella di dare le partecipazioni, non le aprono neanche e ti senti dire (ok io ci sono dove e quando)... Fila tutto liscio😍

Menù adulti, menù bambini, segnagusto confettata, wedding bag x bambini, coni portariso e portaconfetti....😍😍😍

-58 non ti temiamo 💪🏻💪🏻💪🏻

Queste le nostre bomboniere, ora aspettiamo bauletti in legno con incisione nostri nomi e data, devo andare a far fare i sacchettini con i confetti. Sperando che siano apprezzati.😊

Ora attendiamo che arrivino e poi iniziamo la consegna💪🏻

Noi proseguiamo😍😍😍

E anche questo è fatto...si continua😊

Che poi alla fine nn credo che la mangino solo i piccoli😂😂😂

Ebbene anche questa è fatta , per la caramellata... Lo sposo e la sposa😂😂😂

Logicamente i nomi sono fittizi, perché fino all’ultimo momento non so chi viene. Dobbiamo aspettare le conferme che arriveranno a fine giugno. ☺️

Ed eccole qua, in oro bianco le nostre fedi. Io diamantino chiaro, lui diamantino nero, perché ha detto che sono la sua croce😂😂😂

Dai che sta arrivando 😍 Coni portariso e porta confetti, gusti confettata, menù e wedding bag per i bambini😊