San Giuliano Milanese, Milano · Da Gennaio 2025
- Sposa Principiante
- 63 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
"Nella tappezzeria della vita, alcuni fili sono destinati a incrociarsi e a intrecciare una storia che trascende il tempo e le circostanze. La nostra storia d'amore è una di queste straordinarie narrazioni—un racconto di fidanzatini d'infanzia le cui strade si sono separate, solo per convergere di nuovo con una profonda certezza che le nostre anime erano sempre destinate a riunirsi.”
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nura-elghaib-and-nino-gullo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Vintage -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
Post a cui partecipo
13
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?

Procediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
37 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
37 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
37 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione