Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha... Visualizza altro
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha 31anni ed è della mia stessa città! Da 3 anni e mezzo stiamo assieme, e sin dal primo giorno abbiamo avuto il desiderio di sposarci! :)
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
meno 9 gg e c'incontreremo amore mio 💕
Mamma e papà non stanno più nella pelle 😍Manca davvero poco e finalmente ti avremo tra le braccia amore nostro 💗 Ariel ❤️
Con molta calma e dedizione, mi sto adoperando nel creare i ricordini nascita di mia figlia che nascerà tra fine settembre ed inizi di ottobre💞... Cosa ne pensate? La chiameremo Ariel, ed ho pensato...
pianopiano piano si concretizza l'arrivo della mia piccola peste🥰💞 Siamo a 28 settimane e, nonostante manchi ancora un po di tempo, la casa profuma già di te... Ho i cassetti strapieni di tutine.....
L'attesa sembra essere infinita, eppure sono già 5 mesi che hai stravolto le nostre giornate!! Dopo varie peripezie, quando meno ce lo aspettavamo, ci hai donato una gioia infinita! Mancano ancora...
Primo anno da marito e moglie direi superato alla grande 🙂 volato, ma vissuto in pieno tra risate, litigi, riappacificazioni, sorrisi, incomprensioni e tanto ma tanto Amore 💕
Video matrimonio Oksana e Andrea - promo- buona visione E datemi pareri grazie infinite
Oggi è stata una giornata intensa.. primo avvenimento importante della famiglia di mio marito (cresima di mio nipote) ...oramai anche la mia famiglia... mi sono soffermata più volte a pensare a quanto...
Piango... piango guardando un semplice programma di abiti da sposa.. piango xke mi manca da morire l'emozione che l'idea di sposarmi mi dava....piango xke mi manca quel giorno.. volato cosi in...
Aiutatemi a capire.. Sopratutto Come comprendere se ho ovulato o meno...
La mia mamma, Maria Ed il mio papà Rodolfo ❤️ Sono la mia ragione di vita .. Ed i vostri?? Dedichiamo un attimo anche a loro qui dentro 🙂 Infondo dobbiamo tutto a loro!! ❤️
Vi spiego: partiamo dal presupposto che dal menarca non ho mai avuto il ciclo regolare..tant é che a volte capita di avere il ciclo anche 2 volte al mese o di saltare regolarmente un mese ... Ho preso...
Già fs .. sono nel panico.. non ho proprio idea dell'acconciatura da fare per il grande giorno.. 😞 ho pochi capelli.. non sono folti tanto da poter sbizzarrirmi con le idee .. e tra l'altro sopra la...
Giornata favolosa! Passata troppo in fretta!!!
Emozioni a non finire
Pensato, cucito, rifinito e finalmente pronto 🙂❤️ -4 al grande giorno
Finalmente scelta e tra le mie mani ❤️ -5giorni al grande giorno 😍
Ed ora attendiamo il grande giorno ❤️ -7gg È stata una giornata intensa.. tra preparazione di dolci, pulizia intera di casa e affetto della famiglia... La nostra stanza come l'ho lasciata... il 9...
Sempre più innamorata 😍❤️
Meglio i primi fiori sparsi o tutti interi?
😍 ed il sogno sta per essere realizzato.. finalmente!! Manca pocoooo.. fra un mese e 5 giorni saremo marito e moglieeeee!!! 😁
Finalmente è arrivato agosto Per me si apre con la terza prova del vestito 👗 Per la prima volta lo vedranno i miei fratelli, k per via della lontananza di casa non sono stati presenti alla scelta ❤️.....
Non X farmi i cavoli vostri, ma per il viaggio di nozze quanto avete speso o andrete a spendere??
Ragazze.. sono da poco rientrata dalla prova del cibo alla location ... emozioni indescrivibili... calpestare quel pavimento che fra poco meno di 2 mesi percorreremo da marito e moglie, mi ha fatta...
Incredibile ma vero -55 ❤️
Seratina un po' così.. piena di desiderio di diventare mamma e papà il più presto possibile non appena coroneremo il nostro sogno.. 💍 Chi di voi ha avuto la fortuna di esserci riuscite subito? Io ho...
Ovviamente non sta come alla modella .. ma a me piace troppissimo la mia Mamy❤️
Si avvicina sempre di più il nostro giorno ❤️
Ma solo io ho paura che o girando fra le foto o andando ai matrimoni che si avvicinano al mio, mi assale la paura di vedere un vestito uguale al mio?
E finalmente oggi abbiamo scelto le nostre fedi❤️Il sogno finalmente diviene realtà !!!
Fotografi garanzie ANFM