Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha... Visualizza altro
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha 31anni ed è della mia stessa città! Da 3 anni e mezzo stiamo assieme, e sin dal primo giorno abbiamo avuto il desiderio di sposarci! :)
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Ehehe 🤣 Mi diverto con mio fm .. aiuto il muratore ad abbattere una parete di casa nostra.. il problema è k mf.. fa finta xke ha il gesso al braccio da 2giorni.. io invece lavoro sodo per Noi❤️ 😀.. ...
Salve ragazze.. a marzo avrò la prova del mio vestito e giustamente dovrò andarci con le scarpe che indosseró per valutare la lunghezza.. non so proprio dove poter andare a vedere!!!! Chi di voi può...
Innamorata alla follia di loro
In questo periodo non potevo trovare frase migliore ❤️ Siamo quasi a meno 6mesi.. finalmente il momento del nostro SI si avvicina sempre di più ❤️
Della Gemini Sono sincera, siamo andati da mondo convenienza per la perete perchè purtroppo dobbiamo contenerci con i prezzi da pagare... ho preferito prendere migliore la cucina e la camera da letto...
Spiego in poche parole 😩 Andremo ad abitare nell'appartamento di mia proprietà dove ho vissuto per 10 anni con i miei ed essendoci già la cucina ( una scavolini di circa 20 anni) avevamo intenzione di...
Mi fate sapere quanto avete speso per le vostre cucine e allegate foto??? Sono disperata!
Da -365 siamo a -225 senza sapere come 😮 I giorni, inesorabilmente passano... ma io non ne sono tanto felice .. perché tutto questo entusiasmo e questa adrenalina passerá in un battibaleno... 😩 Mi...
Vi piacciono?
Il nostro tema sarà: gli strumenti musicali Ho pensato di mettee per ogni tavolo una caricatura di mio fm e me con uno strumento musicale diverso.. ma.. il tableau??? Come farlo??? Idee?? 😕
Qualcuna di voi si è affidato ad Ikea per ammobiliare casa?? Io mio fm avremmo intenzione di far riferimento a loro visto che abbiamo casa "momentanea" e dunque non vorremmo esagerare con i costi .....
-cosenza- Calabria bisogna preparare prima quelli della chiesa e poi quelli del comune o viceversa??? Io sto esaurendo.. devo prenotare la promessa per aprile .. come devo muovermi???
Che bello.. finalmente!! E pensare che iniziammoa fare il conto alla rovescia 1 anno e mezzo faaaaa!!!
Chi di voi come me trova squallido il momento in cui lo sposo s'impadronisce della giarrettiera rendendo ridicolo con grande caduta di stile del matrimonio? A vari matrimoni ai quali ho partecipato,...
Giá.. ultimamente con tutto quel che accade, nonostante non abbia mai avuto paura di viaggiare (qualsiasi mezzo di trasporto mi entusiasma), l'idea del viaggio di nozze mi rattrista e m'impaurisce......
Ebbene sì, ho cominciato ad abbozzare i manuali dei perfetti testimoni!! ? Il mio intento è quello di consegnarli oltre al regalo di Natale!!! Farò la distinzione tra maschile e femminile..Quello che...
Girando nei vari social network m'imbatto su un articolo con questo titolo: TU SEI L'UNICO UOMO PER ME. 25 SEGNI PER CAPIRE SE DAVVERO AVETE TROVATO QUELLO GIUSTO! 1. VI SOSTIENENon importa quali...
Ultimo Capodanno da fidanzati Il prossimo si festeggerà a casa nostra... finalmente 2017!!
Un'emozione unica... da quel conto alla rovescia 10..9..8.......3..2..1 SMACKQuel bacio ricco di speranza,gioia,di "finalmente è arrivato il nostro anno".. quei brindisi che andavano uno dopo l'altro...
Sarà difficile, ma ci riusciremo
Si, meno due giorni e finalmente entriamo nel nostro anno!! 2017 Ringrazio l'anno che sta per concludersi.. lo ringrazio per le mille emozioni che è riuscito a regalarmi! Con l'arrivo del nuovo anno,...
Il nostro canto di comunione
Adoroooo.. stamane il mio fm mi ha fatto una sorpresa grandiosa Ha comprato i faretti per la nostra casinaaaaa.. Voi comprate alla lidle? Noi ci troviamo veramente bene con la roba!! .
Cuscino delle fedi PRONTO!! Ce l'ho fatta!!!
Giá .. dopo un po di lavoro, ecco il risultato.. sono soddisfatta..
Ma.. vorrei osare con il rossetto rosso.. Che ne pensate?
Sono con le mie due testimoni Amiche di una vita .. amiche per sempre... io non le cambierei con nessuno e per nessuna ragione al mondo!!!! Ed i vostri testimoni? È bello dare importanza anche a loro...
Avete una suocera che vi chiede di accompagnarla nella scelta del vestito? A me questo invito rende più che inebriata
È in fase ancora con gli studi e deve badare anche alla preparazione del grande giorno?Ho paura di non farcela .. tiratemi su il morale Diciamo che siamo a buon punto..corso fatto, sala scelta,...
Mi sapete dire su quale sito posso creare partecipazioni che posso salvare per poi stamparle da sola?
Aiuto.. vorrei creare per i testimoni maschi (saranno 3) delle palle per l'albero di natale.. con la propria squadra del cuore o con dentro una foto di me, loro e mio fm! Sono combattuta con la...
E già!! Stamane è stata la volta della stampa e delle rifiniture dei manuali per i testimoni!! ? E .. sopratutto primi accordi per le bomboniere..
Fotografi garanzie ANFM