Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha... Visualizza altro
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha 31anni ed è della mia stessa città! Da 3 anni e mezzo stiamo assieme, e sin dal primo giorno abbiamo avuto il desiderio di sposarci! :)
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Salve ragazzuole, avrei bisogno di un vostro consiglio.. non so s'è usanza dalle vostre parti, ma io l'ho visto in vari matrimoni a cui ho partecipato e come idea non mi sembra niente male.. avrei...
Giá -8 E... dopo una serata emozionante (prima cena a casa dei miei con i miei suoceri) posso dire di essere veramente felice di avere al mio fianco il mio fm Lo stra-amo!!! Poi.. -8 Cade con l'...
Ed un'altra cosa è fatta!!! FOTOGRAFO PRENOTATOOOOOO....oooo Finalmente!!!! inizia tutto a prendere forma!!!
Felice xke ..Xke è stata la prima sala che abbiamo visitato E dopo tanti giri.. siamo ritornati da lei .. mi sono sentita a casa .. mi sono sentita in famiglia.. mi sono emozionata al solo pensiero di...
Video prematrimoniale si o no? Sono indecisa.. Chi lo ha fatto se ne è pentito? Ne avete tratto un senso?
L'argomento che giorno dopo giorno mi sta martellando in testa.. cosa regalare??????? Saranno 3 uomini e 2 donne Dateci ideeeee please!!!
Ebbene sì.. a -293 giorni abbiamo terminato dopo 14 giorni il nostro corso prematrimoniale ..!! Che dire.. un miscuglio di emozioni.. un turbinio di pensieri.. paure.. incertezze, che hanno avuto...
Meno nove mesiiiii Finalmente doppia cifra dei mesi eliminataaaaa A voi quanto manca????
Fotografi garanzie ANFM