Vai ai contenuti principali
Olghitta
Olghitta

Roma, Roma · Da Giugno 2015

Ero venuta in Italia nel 2014 per studiare... ma ho conosciuto un ragazzo che mi ha conquistata e ora non voglio più vivere lontana da lui:) Ci sposeremo... Visualizza altro

Ero venuta in Italia nel 2014 per studiare... ma ho conosciuto un ragazzo che mi ha conquistata e ora non voglio più vivere lontana da lui:) Ci sposeremo a Roma nell'estate del 2016 e mi sono iscritta in questa community per capire e conoscere meglio come vengono organizzati i matrimoni qui in Italia.

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

3606giorni 4hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Olghitta
Alloggio invitati a roma
Olghitta in Nozze Lazio, Il 30 Luglio 2015 alle 22:13

Ciao a tutti, mi rivolgo in particolare alle persone che vivono a Roma o ad Ostia. Ci sposeremo il prossimo giugno e dobbiamo trovare modo di "sistemare" circa 40 invitati per almeno una notte. Ci...

Edda, martedì 19-Ott-21 4 293
Olghitta
Ricevimento a la casetta village di ostia
Olghitta in Nozze Lazio, Il 6 Gennaio 2016 alle 14:48

Salve a tutti, qualcun altro di voi farò il ricevimento nel 2016 alla Casetta Village (presente anche tra i fornitori su matrimonio.com) ? Noi abbiamo prenotato la scorsa estate, avevamo pagato...

Lilli, martedì 16-Feb-16 4 371
Olghitta
Impossibilità a rispondere o inviare messaggi
Olghitta in Assistenza, Il 31 Luglio 2015 alle 19:33

Ciao, mi rivolgo in particolare agli amministratori del sito! Non riesco a rispondere ai messaggi privati e mi compare una scritta che dice che ho superato il limite di messaggi da inviare. Non ho...

Giorgia, venerdì 7-Ago-15 12 300
Olghitta
Musica dal vivo vs dj?
Olghitta in Ricevimento di nozze, Il 6 Luglio 2015 alle 21:36

Ciao a tutte! Per il nostro ricevimento non siamo ancora decisi sulla soluzione musicale... a me ispira l'idea della musica da DJ in quanto la maggior parte degli invitati sono giovani e mi piacerebbe...

Serena, giovedì 9-Lug-15 17 312

Gruppi generali

Ispirazione