Marino, Roma · Da Settembre 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2011
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Marino, Roma · Da Settembre 2011
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2011
Ho 40 anni e mi avvicino al mio 2° matrimonio. Per il mio futuro marito e' il 1°.Abbiamo deciso ora di organizzare per dicembre di quest'anno, tanto non vogliamo fare nulla di sfarzoso e ci sposeremo al comune. Che dire??? Devo darmi da fare quindi vi saluto :)
Ciao romane, finalmente ho trovato la sezione giusta. Matrimonio lampo perche' io e il mio fm abbaimo deciso di sposarci a dicembre 2011.Conviviamo già da 2 anni e vogliamo fare una cosuccia carina ma...
Come ci si veste in inverno? Ho paura di morire di freddo. Conoscete a Roma e dintorni qualche atelier che svende, outlet, insomma non voglio spendere tanto perche' e' una cosa molto intima e non mi...
Ho partecipato al post di Ombretta
5306 giorni fa
Ho creato un post
5316 giorni faCiao romane, finalmente ho trovato la sezione giusta. Matrimonio lampo perche' io e il mio fm abbaimo deciso di sposarci a dicembre 2011.Conviviamo già da 2 anni e vogliamo fare una cosuccia carina ma intima, poche persone, senza location da mille e...
Ho partecipato al post di Ombretta
5317 giorni faGruppi generali
Ispirazione