- Matrimonio
- Community
Oriana
Torino, Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Chi vincerà la sfida tra le nostre due influencer? Paola ha coronato il suo sogno d’amore con il simpatico Serpella in una bellissima location immersa nel verde della provincia bresciana. Mentre...
Ciao bellezze! Anche la influencer Paola Turani ha coronato il suo sogno d'amore e venerdì scorso è convolata a giuste nozze con il suo Serpella 😍. Vogliamo fare un confronto con il matrimonio della...
Due bellissime influencer a confronto Due spose stupende che hanno saputo personalizzare al meglio le loro nozze: Paola Turani e Chiara Ferragni Ecco i loro abiti per la cerimonia, quale preferite?...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2466 giorni faQuale delle sorelle Blasi vi è piaciuta di più alle nozze? Votate per i loro bouquet preferite quello a cascata di Ilary o quello rotondo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il vestito da sposo
2466 giorni faCiao spose, dal momento che anche la sorella di Ilary Blasi, Silvia si è sposata, abbiamo pensato di mettere a confronto il matrimonio delle due e farvi scegliere i dettagli che più vi piacciono! È arrivato il momento di scegliere lo sposo, , il...
2466 giorni faCommunity! Eccoci al primo confronto tra le due sorelle Blasi : l'abito da sposa! Avete preferito l'outfit della famosa showgirl Ilary oppure della sorella Silvia? Commentate! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il bouquet
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM