- Matrimonio
- Community
Oriana
Custonaci, Trapani · Da Aprile 2023
Sono una siciliana trapiantata a Milano! Mi piace organizzare piccoli eventi e sono grata di aver tempo per organizzare il nostro matrimonio! Ringrazio la... Visualizza altro
Sono una siciliana trapiantata a Milano! Mi piace organizzare piccoli eventi e sono grata di aver tempo per organizzare il nostro matrimonio! Ringrazio la piattaforma per rendere tutto più semplice e gestibile!
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Saremo tanti! Vogliamo un festa all'aperto, tutta bianco ed Ecrù, stile elegante! Non vediamo l'ora
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
17
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***
Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...
Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
767 giorni faBuongiorno a tutte le spose 2024, voi che acconciatura avrete?
Ho partecipato al post di Francesca
859 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
859 giorni faI miei video più recenti
Amici
Oriana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM