Vai ai contenuti principali
Ornella
Ornella

Palermo, Palermo · Da Dicembre 2011

sono una futura sposa semplice, anche se sono molto precisa e tengo ad organizzare tutto con molto anticipo in modo che sia tutto perfetto e prevedere... Visualizza altro

sono una futura sposa semplice, anche se sono molto precisa e tengo ad organizzare tutto con molto anticipo in modo che sia tutto perfetto e prevedere sempre un piano B nel caso qualcosa vada storto

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2020

1459giorni 3hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ornella
Cerimonia religiosa all'americana matrimo
Ornella in Cerimonia nuziale, Il 5 Settembre 2012 alle 15:08

Ciao a tutte voi, da sempre sono innamorata dei matrimoni svolti all'aperto in stile americano. ora però navigando in rete in diversi forum ho visto che forse non è possibile svolgere la cerimonia...

Giusy, martedì 23-Feb-16 36 5.748
Ornella
Informazioni su fiore sposa atelier monreale
Ornella in Nozze Sicilia, Il 17 Ottobre 2013 alle 16:59

Salve spose palermitane volevo chiedervi qualche informazione sull'atelier fiore sposa di monreale perchè al momento ho visto solo un catalogo qualcuna di voi ha un'esperienza diretta con loro?

Ornella, venerdì 18-Ott-13 2 1.371
Ornella
Arredamento casa
Ornella in Vita di coppia, Il 5 Ottobre 2013 alle 11:05

Salve a tutte ragazze sto cercando per la mia nuova casetta di fondere lo stile etnico( di cui mi piacciono prevalentemente i colori) e uno stile più romantico voi che ne pensate? che stile adotterete...

Rossella, lunedì 7-Ott-13 4 315
Ornella
Tema matrimonio
Ornella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2012 alle 14:54

Salve ragazze, volevo una vostra opinione sul tema che io e il mio fm abbiamo scelto per il nostro matrimonio cioè notting hill che ne dite? avete qualche suggerimento? è il caso di rivolgersi ad una...

Ornella, mercoledì 17-Apr-13 17 883

Gruppi generali

Ispirazione