Ciao ragazze! scusate se non rispondo, ma tra il lavoro e il da farsi non riesco a collegarmi spesso ...
allora faccio il punto:
chiesa scelta e prenotata!
agriturismo prenotato!
abito scelto!
scarpe su misura!
accessori ok!
bomboniere ordinate!
confetti idem!
fotografo trovato e prenotato!
fiori ok!
le partecipazioni scelte ma ancora non ordinate.. pensavo ordinarle su
inkarta.. c'è ne sono di belline, ma ancora non abbiam deciso.. potremmo anche ordinarle in tipografia..???
l'abito sposo abbiamo iniziato a girare e vedere qualcosa.. ci vorrebbe qualcosa di semplice elegante sfruttabile e accessibile .. abbiamo stimato compreso scarpe- camicia e cravatta di seta max 800 euro.. che ne dite ci rientriamo?
l'auto è il punto dibattuto. Degli amici ci hanno proposto la loro cinquecento nuova rossa fiammante che è carina e non ci costa nulla.. ma a dir la verità io non sono convinta.. ero partita con l'idea del maggiolino e ora ho visto una bmw decappottabile molto bella e il prezzo sembra allettante.. il mio amore mi sostiene in questo mio idillio.. voi cosa ne pensate?
Per la disposizione dei tavoli ancora è presto.. ma ho già qualche idea.. ho pensato che visto che si tratta di un agriturismo mi piacerebbe creare della grandi tavolate.. ho bisogno di idee e suggerimenti!!!!! help! oltretutto essendo metà settembre pensavamo di sfruttare il dentro per il pranzo.. il fuori per l'accoglienza con antipasto al buffet e poi alla fine per la torta.
Poi mi sarebbe piaciuto fare dei segnaposto particolare come i dolcetti di porcellana.. ma per tutti gli inviatati non si può.. per cui ho
pensato al semplice cartoncino con il nome della famiglia adornato con un fiore di carta .. qui ho bisogno di suggerimenti????
A proposito in merito alle partecipazioni siamo indecisi se fare l'invito solo per la chiesa per alcune persone e volevamo optare dicendolo semplicemente.. che ne dite?
grazie per il benvenuto:-) per il topic ora ci provo :-)