- Matrimonio
- Community
Ornella Michelle Ganci
Sovicille, Siena · Da Luglio 2023
- Sposo Novello
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della nostra vita, meglio di quanto potevamo immaginare e ha superato ogni nostra aspettativa. Ci sono tantissime persone che hanno contribuito a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciao a tuttə! abbiamo trovato delle candele abbinate con il tema del matrimonio! Secondo voi… quanto tempo prima vanno comprate le bomboniere?Grazie
Che ne pensate del rito civile nella location?? Mi piacerebbe evitare troppi spostanti considerando la quantità di invitati ma non saprei come gestire il lancio del riso dopo la ceremonia. Grazieeee! ...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
918 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho partecipato a un sondaggio
940 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho creato un post
994 giorni faCiao a tuttə! abbiamo trovato delle candele abbinate con il tema del matrimonio! Secondo voi… quanto tempo prima vanno comprate le bomboniere?Grazie
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM