Solopaca, Benevento · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 13.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Oggi abbiamo visitato tenuta pegaso, molto bella il direttore simpaticissimo e alla mano poi siamo andati a villa ebla beh il mio cuore non sbatteva di battere meravigliosa. Poi essendoci stata al...

Domani appuntamento con tenuta pegaso venerdì con villa sirena speriamo bene

Ieri siamo stati in agenzia a fare qualche preventivo per il viaggio di nozze, nonostante ci siamo già sposati per ovvi motivi il viaggio non è stato una delle nostre priorità. Ci hanno fatto il...

Ecco qui qualche scatto del mio fotografo 😍

24-05-2018 la nostra favola. Giorno meraviglioso mi sono goduta ogni instante con tranquillità.

A -5 mi stanno montando i mobili che emozione 😍😍😍😍

Che trauma fare i tavoli non ce la posso fare 🙇♀️🤦🏻♀️

E a -22 giorni anche il menù è stato fatto 😍😍😍😍😍

Ieri mattina a -4 mesi siamo stati sul comune a firmare la richiesta di pubblicazioni, promessa decisamente per il22 marzo.. ieri pomeriggio al ritorno del centro commerciale purtroppo abbiamo avuto...

Allora ragazze L altro giorno la fioraia mi ha chiesto come mi piacerebbe il buquet premettendo che io mi sono presa un buquet gioiello di rose bianche e blu di raso che amo, ma mia suocera si è...

😱😱e ad oggi siamo a-200 . Come passa il tempo. Non vedo l'ora arrivi il 24 maggio

Ragazze qualcuna di voi ha comprato un nicole linea romance? Mi sono innamorata di alcuni abiti

E anche il prematrimoniale è andato... tra imbarazzo e risate ci siamo divertiti tantissimo

Avevo promesso al mio nonnino che appena tornava a casa saremmo andati a scegliere L abito siccome era un suo regalo , lui purtroppo a casa non è tornato più ma io la promessa la voglio mantenere, il...

Ragazze quanto tempo prima bisogna chiamare L atelier per prendere L appuntamento? Io vorrei andare per ottobre in modo da vedere la nuova collezione

E bene si ragazze lo so che mancano ancora nove mesi alle nozze maaaa... stAsera sono andata con mia madre dove lavora il mio fm difronte c'è un negozio di scarpe, mia madre mi dice entriamo ? Vediamo...

Oggi ultimo compleanno da nubile per me, i 30 li festeggerò da sposata 😍😍 buongiorno a tutte ragazze 💕

E con oggi sono -299 giorni al24 maggio 💕

Ragazze spose di villa regina chi di voi ha ingaggiato i musicisti che propone stesso la location?? Volevo sapere se suonano dal buffet iniziale a quello finale e se il prezzo varia. Perché io ho...

Sposine di villa regina volevo un informazione, avete avuto o avrete i fuochi d artificio? Sapete se li fanno?

Settimo ed ultimo anniversario da fidanzati, a-328 giorni dal si anche a me è arrivata la proposta.... video strappalacrime e poi ta tan ecco la tanto attesa scatolina😍😍😍 che felicità emozione

Cioè ma L avete busta la collezione nicole 2018? Da urlo c'è un modello che mi ha tapiro il cuore ❤️ non vedo l'ora di inziare la ricerca

Ragazze chi di voi ha affittato la Maserati per il matrimonio? Su quanto si aggira il prezzo??

Ed il contatore segna -365 giorni ora si che inizia il vero conto alla rovescia 😍

Felicità alle stelle stamattina contratto firmato con villa regina... io la amo 😍

Dopo aver girato 5 location aver trovato la pecca in ognuna(😂) la scelta sembra sia ricaduta su lei la prima che abbiamo visto, quando L abbiamo visitata le sale non erano come c'è le aspettavamo ma...

E bene sì dopo aver girato 5 location, non riusciamo a decidere quale scegliere. Siamo entrambi orientati su villa ebla ci siamo stati ad un matrimonio nel 2013 e abbiamo mangiato benissimo ma non so...

Siccome villa regina è ancora in forse il mio fidanzato voleva andare a vedere anche villa ebla a bellona e villa sirena a durazzano. Qualcuno ha informazioni a riguardo??

Ed ecco che finalmente ho iniziato anche io il giro delle location, ne ho visitate due di cui di una c'è ne siamo innamorati. Villa regina a Grottaminarda, l'unica cosa che ci fa stare in dubbio sono...

Ebbene si il mio fidanzato finalmente si è deciso ha scelto di sposarsi a maggio 2018 io optavo per giugno luglio ma lui per esaudire il mio desiderio di sposarmi nel santuario del mio paese ha...

Ragazze volevo sapere ma poi L applicazione weedshot come si disattiva??

Finalmente sabato 18 abbiamo appuntamento con il prete per fissare la data😍 Noi abbiamo scelto 24 maggio 2018speriamo di coinciliare chiesa e ristorante