Bari, Bari · Da Luglio 2013
Sono molto creativa, fin troppo direi, e cerco sempre di migliorare e affinare le tecniche.
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
A meno 2 giorni dal matrimonio ho ancora 6000 cose da fare. E il relax quando ci sarà ????? Aiutooooooooooo
Ciao a tutte sposine se state leggendo questo topic sarete sicuramente malate del fai da te per il matrimonio. Io di certo lo sono però tra le seimila cose da fare il mio fm nn si interessa nemmeno ad...
Ciao a tutte sposine vi prego datemi un consiglio per l'abito della damigella a chi spetta comprarlo??? Alla sposa o ai genitori della damigella??? E se è della famiglia del fm??? Aiutoooooooo
Ciao a tutte io mi sposerò a bari nella chiesa in cui io e il mio fm siamo cresciuti il 20 giugno voi quando e dove???
Ciao a tutte sposine. Ieri ho iniziato il giro per gli abiti da sposa e l'ho già terminato perché ho scelto il mio abito giusto. Nell'abito c'è un piccolo cinturino color glicine, secondo voi devo...
Ciao a tutte sposine volevo chiedervi un consiglio secondo voi in termini di costi coniene comprare le partecipazioni belle e pronte o vado di fai da te???? Voi che avete scelto??? E i costi più o...
Ragazze quante saremo domani???
Ciao ragazze sono un po' di giorni che sto pensando di voler anticipare il matrimonio nn ce la faccio ad aspettare il 2015 e' troppo tempo ancora.... Aiutooo
Ciao a tutte sto impazzendo per trovare un tema simpatico e originale per il tableu e i segnaposto. Sono molto creativa e mi piacerebbe creare dei segnaposto con la pasta fimo. Il matrimonio e' nel...
Fotografi garanzie ANFM