- Matrimonio
- Community
Oxana
La Spezia, La Spezia · Da Febbraio 2018
Sono nata in Russia ma esattamente metà della mia vita l'ho vissuta in Italia, di cui ben 13 fidanzata con Cosimo, primo vero amore lui per e io per lui!... Visualizza altro
Sono nata in Russia ma esattamente metà della mia vita l'ho vissuta in Italia, di cui ben 13 fidanzata con Cosimo, primo vero amore lui per e io per lui! Sono specializzata in arte terapia, sostegno è cura attraverso l'arte, anche se per il momento non ho un'occupazione legata ai miei studi. Amo l'arte in ogni sua forma ed espressione, e in generale tutto ciò che ha a che fare con la creatività e l'artigianato!
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
È un sogno coltivato da 13 anni! Mio futuro marito possiede dei meravigliosi terreni circondati dai boschi con la vista sul Castello di Calice al Cornoviglio. Siamo due persone molto creative e vorremmo rendere il nostro sogno una realtà con le nostre mani (e quelle dei nostri amici😊). La cerimonia avrà il luogo nel boschetto vicino all'azienda agricola di famiglia dove in seguito si svolgerà il recivimento e il banchetto! Lui è un bravissimo cuoco!!!! Possiamo risparmiare su tutto ma non sul mangiare!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
29
Ciao a tutti!! Con immensa soddisfazione, vi presento il nostro tableau Step 1 Step 2 Step 3 Step 4 Vi svelo un segretuccio: le composizioni dei fiori le ho affidate ad una fioreria (hanno sicuramente...
Ieri finalmente abbiamo ordinato le fedi, abbiamo fatto fondere le fedi Delle nostre nonne... è stata già un'emozione grandissima. Ora dobbiamo decidere in fretta l'incisione....non ci piace il...
Buongiorno ragazze, per il taglio torta avevamo intenzione di usare le stelline scintillanti. Abbiamo circa 140 invitati. Ho trovato pacchi da 100... Vanno bene uguale oppure è meglio darne una ad...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ho partecipato al post di Nicoletta
2860 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM