Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Ragazze trovo solo ora mentre sono sul treno che mi porta a takayama il tempo per raccontarvi.la mia meravigliosa giornata...e stato.tutto un.sogno la mattina a diluviato come mai prima in questo...
Ragazze eccomi qui sono.nella suite della.location dove tra poche ore ci sara trucco.parrucco.mamma ecc....mi godo queste ultime ore in.tranquillita sono.serena tranquilla il tempo.non.e dei.migliori...
Che ne pensate non ci credo -1 aiutoooooo
Ragazze buonasera oggi a.meno.5 giorni.go.in.scatolato tutti i.miei fai da te praticamente tutto.il matrimonio sono super fieta di quello che sono.riuscita a fare domani porto.tutto in.location e...
Ragazze che ne pensate considerate che il mio.bouquet e dello stesso colore e il tema e il.vino e i.cokoro.sono oro ciliegio e bianco!!!
Ragazze a -8 sono ufficialmente in.ferie!!!!!!non sto più nella pelle davvero!!!voi.come vi sentite
Ragazze che ansia io sto.cosi
Ragazze che fatica li avevo.lasciati per ultimo siamo 100 invitati dico sara semplice 10 tavoli e via poi sono fortunta le.nostre famiglie mie e.di fm vanno.d d'accordissimo e anche i parenti tra...
Ragazze eccole ovviamente ce le portera il mio nipotino!!!!!!!non vedo l.ora
Ragazze via il.2 dal mio contatore non.ci credo...voi?
Ragazze oggi il mio contatore segna -22!!!!!!che ansia chi come me
Ragazze manano 70 giorni.oggi sono super agitata abbismo scelto.un location un po piu costosa del nostro badget ma come si dice ci si sposa una volta cosi tuttoil resto lo sto creando e confezionando...
Il mio tema e.il.vino questo.e.il sacchetto.con.i.confetti che ne dite?
Che ne dite ?io le adoro troppo
Non ci posso credere oggi meno 100 giorni non mo.sebra vero e finalmente prova trucco eccola.che ne pensate
Buongiorno ragazze vorrei condividere con voi questo momento ci.spostiamo al castello di Santa Marinella c ho messo un Po per cercare le partecipazioni giuste che si legassero bene al tema e il posto...
Ragazze che emozione il.mio.abito.prende.forma lo.sta preparando.tutto a mano la mia.meravigliosa sorella.ovviamente non.e.finito ancora che ne.pensate
Buonasera sposine !!!! Come procedono i preparativi io ho scelto ieri la location e sono super emozionata me ho girate un po' ma quando siamo entrati ci sono venuti i brividi quindi abbiamo scelto...
Buongiorno ragazze ieri abbiamo prenotato il volo per il nostro viaggio giappone thailandia partiamo il 04/09/17 qualcuno fa lo.stesso viaggio?abbiamo.preso.due resort bellissimo non vedo l.ora!!!!!
Ragazze il mio tema sarà il vino volevo fare i sacchetti con i confetti così che ne pensate ??
Ragazze finalmente la location il castello di Santa Marinella mi ha inviato il nulla osta da dare al comune per il rito civile sono al settimo celo tutto prende forma
Ragazze che emozione via il tre finalmente non mi sembra vero
Belle buonasera noi oggi siamo stati in agenzia viaggi per cominciare a capire qualcosa abbandonata L idea del Giappone Polinesia che costa una fortuna abbiamo optato per argentina e dintorni...
Buongiorno ragazze oggi sono un po' triste io e il mio fm all inizio volevamo sposarci con rito civile perché conviviamo da tre anni quindi non ci sembrava corretto poi alla svelta della location...
Ragazze ho fermato location chiesa truccatrice e parrucchiere o solo un ultima ansia per rilassarmi e riprendere i preparativi a gennaio la musica!!!!!! Sono di Roma non riesco a trovare una band...
Ragazze location presa fotografo top preso brancolo nel buoio per la musica ho visto mille gruppi qui sui fornitori suggeriti ma nessuno mi ha colpito siamo di Roma qualcuno può consigliarci qualcosa...
Buongiorno sposine oggin-341 già sono passati 3 mesi dalla romantica proposta del mio fm non mi sembra vero già è volato volevo chiedervi se qualcuno a qualche consiglio da darmi sulla scelta della...
Ragazze mi sono innamorata di questa acconciatura avrò un abito a principessa diciamo già abbastanza luminoso davanti che dire questa potrebbe andare?mi piace moltissimo !!! Voi come lo fate?
Ragazze oggi so che è presto ma ho provato a buttare giù le promesse che dirò quel giorno e il solo scrivere mi ha fatto venire il magone un cumulo di emozione come farò a leggerle se già piango solo...
Ragazze eccoci oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzatina che emozione il prossimo anno sarò sua moglie non sto nella pelle questo fine settimana lo passiamo alle terme dei papi non vedo LOra
Fotografi garanzie ANFM