Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Ragazze leggo molto topic Molto personali ed è questo il belloDi questa appVi sento tutte molto vicine per questo vorrei dirvi che oggi sono un po' preoccupata perché il mio fm lavora per una ditta fa...
Ragazze io sto così voi!!!!!
Ragazze sono super emozionata sto aspettando il mio fm oggi facciamo 8 anni ed e L ultimo anniversario da fidanzati !!! Io le ho fatto un regalino ora vi metto la foto lui mi ha detto di prepararmi...
Ciao ragazze giravo su internet e ho visto che ora vanno di moda e sopratutto sono economici gli himmelli che sono delle strutture fatte in rame semplici di fare a me piacerebbe molto usarle vi mostro...
Ragazze sono appena rientrata dalla fiera di Roma ho la testa a mille e duemila depliant !!!!ho trovato molte cose interessanti voi trovato!
Ragazze aiuto abbiamo deciso alla fine per la chiesa ma ancora dobbiamo parlare con il Prete una cosa ma i libretti delle letture come vanno fatti e da chi sopratutto le letture chi le sceglie?...
Ragazze sta sera sono triste stavamo a cena con il mio fm e mia sorella che è una wedding Planner per parlare della organizzazione del matrimonio io e il mio fm siamo sempre d accordo su tutto maPer...
Non vedo L ora sono super emozionata !!!! Tante cose da fare e un anno di tempo
Ciao qualcuno ha pensato al tema del vino a me piacerebbe volte qualcuno L ha già utilizzato idee?
Ragazze scusate L idiozia ma nella lista degli invitati i sposi vanno contati?????
Oggi mancano esattamente 11 mesi al nostro sogno .... ottobre e pieno di date importanti per noi sono super emozionata c'è il 14 il nostro ultimo anniversario di fidanzamento e il 22 il mio compleanno...
Ragazze volevo condividere con voi ilMio anello della proposta ancora a distanza di due mesi dalla proposta non mi sembra vero !!!! Che emozione mi ha tolto il fiato quando me li ha dato su una vetta...
Ragazze sono a -340 con oggi è dopo aver scelto location fotografo chiesa e vestito pensavo a quale potesse essere il tema .abbisml scelto un castello m come location apparse al mio vestito da...
Non ci credo ragazze contratto firmato e acconto dato sono super felice in emozione unica!!!!!!!!
Ciao nei sposine io mi sposo il 01/09/2017 sono emozionantissima ho scelto ieri la location il castello di Santa Marinella qualcuno lo conosce ongia si è sposato li? Avete qualche foto!e statoUn colpo...
Fotografi garanzie ANFM