Sesto Fiorentino, Firenze · Da Agosto 2011
Sono mamma di due splendide bimbe e mi sposerò dopo 20 anni di fidanzamento....sono ancora incredula ed emozionatissima.....anche se sarà una festa molto... Visualizza altro
Sono mamma di due splendide bimbe e mi sposerò dopo 20 anni di fidanzamento....sono ancora incredula ed emozionatissima.....anche se sarà una festa molto semplice curerò nel miglior modo ogni particolare.
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2014
Ciao sposine,noi partiremo il 13 giugno per un giro ,con costa crociere ,nel bosforo...chi parte con noi?

Ciao ragazze fra 3 mesi sarà il nostro gran giorno e....dobbiamo fare i messalini ...consigli?grazie

Ragazze mi date qualche consiglio...chi avete scelto per farvi truccare?ho chiesto vari preventivi,tutti più o meno vanno da 200 in su,e non son pochi,help!grazie

Ragazze avete da suggerirmi qualche sito per gli inviti?ho già richiesto campioni omaggio a inkarta e partecipazionidi nozzeonline ormai da più di due sett e ancora non ho ricevuto niente

Ciao a tutte mi sposerò a maggio e...sono ancora in alto mare. Sapete consigliarmi un sito dove cercare top cake (statuetta x torta nn so se si scrive così) . Grazie

Ciao a tutte avete da consigliarmi qualche posto zona firenze dove poter festeggiare il matrimonio che non abbia prezzi alle stelle? Grazie Pamela