Frattaminore, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Buonasera sposine!! Volevo sapere qualche informazione sul duomo di salerno.Se sposano il venerdì, quanto prima bisogna prenotare e se sposano di mattina o pomeriggio e i costi.Noi ci sposerEmo il...

Ciao spose, come state ? Ho bisogno urgentemente del vostro aiuto!!! Sono disperata! Qualcuno saprebbe dirmi il prezzo di questa bomboniera ? Vi allego la foto! Grazie mille a tutte! Conto su di voi 😘...

Ciao ragazze, mi sono innamorata di un paio di scarpe che purtroppo risalgono a una collezione 2012 quindi sono fuori produzione. Volevo sapere, potete indicarmi qualcuno che mostrandogli la foto, me...

Ragazze qualcuno di voi conosce Lucia Palmieri? Sapete come trucca?

Ciao sposini per chi andrà in viaggio di nozze in queste mete volevo chiedervi cosa vi hanno proposto? E che prezzo vi hanno fatto? Noi ci sposiamo d agosto e partiremo a Settembre, la ragazza...

Scusate ragazze per questa domanda, ma è vero che l'abito si paga di meno in un negozio multimarca rispetto a uno monomarca? Qualcuno ha esperienze in merito dello stesso modello con prezzi diversi ?...

Ciao ragazze! Volevo chiedervi se qualcuna di voi sa i prezzi della nuova collezione degli abiti a sirena di Colet! 😊 vi ringrazio in anticipo

Ciao sposine! Ho avuto un colpo di fulmine! Vorrei farlo così cosa ne pensate?😁😁

Ciao ragazze qualcuno di voi saprebbe mica dirmi indicativamente i prezzi per uno spettacolo del fuoco al matrimonio ?Vi ringrazio

Salve sposine di salerno e dintorni! volevo chiedervi chi di voi ha prenotato l'auto d'epoca? e che prezzo vi hanno fatto ? grazie in anticipo

Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊

Finalmente oggi abbiamo ordinato il divano nei colori sul marrone /Tortora! Aspetto con ansia giugno per averlo in casa 😍😍

Finalmente è tutto reale.. ieri abbiamo fermato ristorante e chiesa non mi sembra vero! è ufficiale il 31 agosto 2018 ci sposiamo! un ringraziamento speciale va alla mia amica Marica ❤

Ciao sposine qualcuna è stata a la tenuta la contessa a giuliano in Campania ? avete qualche info per me ? grazie

Per chi ha seguito il mio post di ieri sa che finalmente abbiamo trovato casa.. E che dopo Pasqua faremo il rogito.Io la amo 😍😍

Abbiamo iniziato a guardare le case giusto per farci un'idea.. e poi è arrivata lei.. proposta accettata, compromesso firmato e dopo pasqua faremo il rogito! sono troppo felice! appena riesco vi metto...

Mi sono sorpresa di come io abbia conosciuto una ragazza con la quale credo di essere stata separata alla nascita per intenderci 😂😂 con cui ci diamo un sacco di consigli per il matrimonio.E voi avete...

Ciao sposine! oggi mi rivolgo a quelle Bassine come me, volevo chiedervi che modello di abito avete scelto e se potete mettere qualche foto! grazie 😊

Ciao sposine qualcuna di voi si è sposata o ha prenotato per sposarsi al Grand Hotel Salerno?Sapete dirmi i prezzi e se si mangia bene ?Grazie 😁