'Racalmuto', Agrigento · Da Marzo 2017
Ciao sono una futura sposa di 25 anni e il mio futuro marito di 32...dopo 9 anni di fidanzamento abbiamo finalmente deciso di sposarci il 31 agosto... Visualizza altro
Ciao sono una futura sposa di 25 anni e il mio futuro marito di 32...dopo 9 anni di fidanzamento abbiamo finalmente deciso di sposarci il 31 agosto 2019....e a giugno del 2019 faremo 10 anni di fidanzamento!
- Sposa Abituale
- 643 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao ragazze anzi future mamme😊. Come state? Qual'è la vostra dpp?

Ragazze oggi mi sposooooooooo😍😍😍

Salve a tutte... Allora qua in Sicilia nelle mie parti c'è l'usanza di far vedere a parenti ed amici prima del matrimonio la nostra futura casa, bene ma qualcuna mi potrebbe aiutare nel mettere una...

Buona domenica e buona pasqua a tutti, e questa sarà l'ultima pasqua da fidanzati chi come me?

Ciao brides come state? Ansiose? Beh io un po' si mi sposo il 31 agosto... Cmq volevo sapere chi farà il mio stesso viaggio? Noi faremo dal 2 al 5 new york e poi dal 5 al 7 miami e dal 7 al 14...

Ciao future sposine chi come me partirà xil viaggio il 2 settembre per new york e poi farà miami e la crociera ai Caraibi?

Ciao future brides e quelle già sposate.... Volevo sapere chi delle future spose partiranno il 2 settembre? E dove andrete? E invece chi si è già sposato dove siete andati in quel periodo? Noi siamo...

Ciao ragazze volevo capire come funziona ma quando avete dipinto la casa lo avete pagate metà ciascuno??

Ciao ragazze come da titolo.... A voi quanto manca?? Io non vedo l'ora ke sia la notte prima del grande evento così da poter realizzare veramente di quello ke si sta realizzando.. Xke ancora non ci...

Ciao future brides come state? Un po' di ansia chi c'è la??? Chi come me è una sposa di 25 e mezzo che sposerà ad agosto cm me?

Salve a tutte brides 2019.... Come da titolo sono alla ricerca di un accessorio per i capelli qualcuna sa darmi qualche consiglio? Magari dove trovare un buon sito con Roba buona?

Salve a tutte voi.... ma in quanti ci siamo fatte gg 31 agosto 2019?

Ragazze buona sera è da molto ke volevo mettere la foto del mio anello di fidanzamento ke il mio futuro marito mi ha regalato per la proposta... Ke tra l'altro è stata una fantastica proposta... È...

Future brides voi ke vi sposerete ad agosto e andrete a settembre in viaggio avete già prenotato? E dove?

Ciao future bride ecco è scoccata la mezzanotte e siamo al 31 agosto se penso mi viene la voglia di Dire gg mi sposo ma invece è un anno come gg ke coroneremo il nostro sogno... Adesso si ke posso...

Appunto dal titolo chi si sposerà come me il 31 agosto 2019

Ragazze buona sera a ke punto state CN il Countdown??? Io ho l'ultimo giorno di vedere il 4 davanti e finalmente passiamo al 3 ke bello non vedo l'oraaaaaaa!!!

Carissime future spose chi di voi sposerà il 31 agosto 2019 e si farà il viaggio di nozze in polinesia oh dubai oh america?

Buona sera carissime future sposine...volevo un aiutino io sono una sposa Agostina ma 2019 xo xadesso guardo dove potremmo andare come viaggio di nozze...a me piacerebbe andare in Australia oh dubai...

Ciao a tutte...volevo chiedervi ma quanti mesi prima si sceglie l'abito??ah dimenticavo io sono una sposa 2019 con esattezza il 31/08/19!