- Matrimonio
- Community
Pamela
Cerro al Lambro, Milano · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte, io sono Pamela... ho 36 anni e sono insieme al mio compagno da 17 anni e mezzo.... abbiamo due bimbi favolosi: Samuele di 7 anni e Francesco... Visualizza altro
Ciao a tutte, io sono Pamela... ho 36 anni e sono insieme al mio compagno da 17 anni e mezzo.... abbiamo due bimbi favolosi: Samuele di 7 anni e Francesco di 4 anni...
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
18
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Eccoci giunti alla fine del nostro test! Siete ad un passo dal vostro kit di sopravvivenza per i vostri invitati. Vi basterà rispondere a quest'ultima domanda. Come sarà il vostro ricevimento? Come...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1583 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1583 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Angelica
1745 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM