Rovetta, Bergamo · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rovetta, Bergamo · Da Aprile 2019
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Nona domanda da indovinare del nostro test! In tutti i matrimoni c'è chi aspetta con ansia il momento dell'open bar per poter ordinare liberamente tutti i suoi drink preferiti. Secondo te, alle tue...
Post numero 8 del nostro test! Quale sarà l'invitat* che sedurrà più persone? 😏😎 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi si approfitterà dell'open bar? Indovina! Torna al post...
Ho partecipato a un sondaggio
1205 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
1205 giorni faCiao sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale rito avete scelto è perché... in questi ultimi anni il rito civile è molto più numeroso di quello religioso io farò il rito civile perché il mio Fm è divorziato vi leggo 😍
1405 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Gruppi generali
Ispirazione