Acri, Cosenza · Da Aprile 2014
Bassista, il rock è nel mio DNA...
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Che emozione, mie care... Comincio a postarvi qualcosa (ancora imballata)...
Ecco la mia giarrettiera, regalatami da mia cognata.... che ne dite?
Salve ragazze, oggi vorrei chiedervi un consiglio: vorrei fare i segnaposti (senza il nome dell'invitato), e vorrei farli da sola per non spenderci molto, sapete consigliarmi qualcosa? mi sposo il 20...
Ragazzeeeee buongiorno, sono emozionatissima, domani arrivano i mobili finalmente...non vedo l'ora di vederli montati, la casa finalmente e' quasi finita... Poi vi posto qualche foto...un abbraccio......
Salve sposine, oggi vi posto i miei fai da te per addobbare la casa di mia mamma, e diciamo anche la mia (abitero' accanto a lei)... Ditemi cosa ne pensate...
Salve mie care, oggi ho iniziato a pulire la nostra casetta, in attesa dei mobili... Da tutti gli aiuti che dovevo avere, mi sono ritrovata da sola, e per ora ho pulito un solo bagno... Sono 2 piani...
Ciao bellezze, ecco il mio centro tavola (piu' o meno), sotto mettero' un tronco di albero, sopra questo sacchetto con i fiori che ho scelto, gerbere rose bottoncini e margherite
Poi l'ho visto dal vivo e non era poi così bello... Voi che ne dite?
Salve sposine, consigli su come stupire gli invitati?
Eccoli finiti... vi piacciono? Io ci somiglio meno, ma il mio fm è identico ... E questi siamo realmente noi: Ci somigliamo?
L'abito bianco divenne una opzione molto popolare fra le spose intorno al 1840, dopo il matrimonio della regina Vittoria con Alberto di Sassonia-Coburgo-Gotha. La regina indossò un abito bianco per...
Buongiorno a tutte spose e fs e buona domenica, questo cambio di ora mi ha un po' scompussolata... comunque come alcune di voi sanno, mi sposo il 20 dicembre, tra esattamente 54 giorni... E ancora ad...
Salve a tutte... Dalle mie parti si usa che ai testimoni si deve fare la bomboniera diversa dagli invitati normali, non so se da tutte le parti c'e' questa usanza, ma se l'avete fatto, cosa gli avete...
Chi di voi ha optato per il cake topper personalizzato? io si.. (questo in foto non è il mio) Appena mi arriva vi posto una foto
Il conto alla rovescia si fa sempre più breve e intenso... l'ansia cresce sempre di più, credo che morirò ... Alle ragazze già sposate, come vi siete sentite il giorno prima delle nozze e il giorno...
Che ne dite vi piace? Più o meno sarà così, ma vorrei mettere le copertine degli album rock anni 60 - 70... Il vostro come sarà?
Ciao mie care, oggi e' sabato, sto finendo di assemblare gli ultimi inviti... Poi pomeriggio inizio a consegnarli Da lunedi devo trovare una soluzione per le mie bomboniere, perche' le ho prese su...
Buongiorno a tutte, stamattina mi sono svegliata con la fissa del menù di nozze... Voi cosa avete scelto per il vostro banchetto? Questo è il mio: APERITIVO RICCO DI RUSTICI ANTIPASTO MARE ANTIPASTO...
Vi piacciono? sono molto semplici ma piene di country
Salve sposine e future sposine... vorrei porvi alcune domande sui libretti messa, perchè ho alcuni dubbi da colmare: 1. I libretti messa sono obbligatori? 2. Chi decide cosa scriverci? 3. E se invece...
Cosa ne dite? Vi piace? a me moltissimo, originalissimo
Buongiorno mie care... siccome faccio parte della cerchia di spose in inverno, stamattina voglio postarvi quelche foto di sposine... un bacio a tutte e finalmente oggi è venerdì )))))
Ciao a tutte/i sono una sposina del 20 Dicembre 2014... come vanno i preparativi? cosa avete scelto (location, bouquet, stile, etc..)? Un grosso in bocca al lupo a tutti/e
Stamattina voglio proporvi le nuove colorazioni diventate di tendenza negli utimi anni... 1. LIME: 2. VIOLA: 3. FUCSIA: 4. FUCSIA E VERDE: 5. FUCSIA E ARANCIO: 6. VERDE TIFFANY: 7. GLICINE E GIALLO:...
Mie belle sposine... Oggi e' lunedi'... Io sono a letto con l'influenza... Chi di voi ha un animale domestico? Io ne ho due, cani, pinscher... Voi li porterete al vostro matrimonio? Io credo di si, e...
Stamattina sono un pò malata... ho mal di gola e raffreddore... ... Voi spero tutto bene... stamattina voglio postarvi alcune foto dei vari colori per matrimonio... e intanto al mio mancano 78...
Salve a tutte, come vanno i vostri preparativi per il matrimonio, i miei diciamo sono a buon punto... Il tema delle mie nozze è country rock! Il vostro quale sarà?
Oggi voglio affrontare un tema un pò particolare... (avevo già aperto un topic tempo fa ma non è stato visto e commentato) Le sposine senza padre... Io purtroppo sarò una di quelle, mio padre è volato...
Buongiorno amiche oggi come va? Qui il tempo non è dei migliori....Da voi? vi auguro buona giornata... Vi lascio la foto della mia bomboniera, le vostre come sono? Ciaooooooo
Buongiorno a tutte...come va oggi? il rientro dal week end è sempre traumatico, oggi mi occa finire i coni e tra pochi giorni inizio con gli inviti...sono stressatissima...e mancano ancora 81 gg al...
Bellezze mie... ho iniziato ad assemblare i miei porta riso... vi posto le foto Vi auguro buon week end... a lunedì (purtroppo a casa non ho internet)... un bacione a tutte
Mie care, oggi come va? io bene, sto finendo di assemblare i portariso, e appena finiti li posterò, per farveli vedere Vi lascio una mia foto, ad un concerto così capite meglio che tipo sono... Buona...
Fotografi garanzie ANFM