Trieste, Trieste · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 910 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao ragazze!!! Ho visto questo modello di Menbur.. Qualcuno ne ha uno simile? Sa dirmi se è una scarpa comoda??
E se come bracciale il giorno del matrimonio indossassi un tennis con gli zirconi neri??
Eccomi qua ragazze! Sono già passati 8 giorni dal grande giorno! Il tempo passa troppo in fretta.. E anche il viaggio di nozze è andato! Abbiamo trovato caldo e visto posti bellissimi! Stupenda la...
Scusate ma per partecipare al concorso non basta richiedere i tagliandi? Bisogna richiedere un formulario??
Ciao a tutti!! e convalidatoVolevo sapere dopo quanto tempo viene accettato il proprio reportage nozze?!
Ed eccomi da sposataaaaa!!!! Per ora alcune foto amatoriali! È stata davvero una giornata meravigliosa!
Vi piacciono?? Le ho scelte rosa nude con i brillantini argento in modo che riprendano i punti luce del vestito!
Ragazze e ragazzi sono a -7!!!! C'è qualcuno che come me a così pochi giorni non è in ansia??
Davvero bellissima e curata nei minimi dettagli.. Non so perché però me la immaginavo più grande..
Gli orecchini non si vedono benissimo.. Dietro la perla ci sono i ciondoli che possono essere tolti o aggiunti..
Ragazzeeeee sono arrivata ai meno 20!!!! Ora inizio a realizzare :
Davvero bella!! Non pensavo fosse così grande Utilissima!!
È proprio quella che cercavo! Avrei voluto spendere un po' meno però...
A tutte le spose di Trieste.. Avete deciso dove fare le foto con il vostro lui? E dove vi sposate? Baciii
Inizia l'ansiaaaa!!! Voi cone siete messe??
Sono ancora più belle dal vivo!! Io ho un 38 e vestono giuste.. Da quel poco che le ho provate sembrano comode! Però credevo fossero meno alte! Comunque soddisfattissima della scelta!!
Ciao a tutti! Finalmente ho deciso quali scarpe indosserò! Ho optato per le Menbur.. Non bianche perché vorrei indossarle anche dopo.. Che ne dite?
E voi a che punto siete con i preparativi??
Quale vi piace di più???
Ciao a tutti!! Sapete dove poter acquistare portafedi tipo questo?? Grazie in anticipo!
Buongiorno a tutti Forse abbiamo trovato le bomboniere! Questi pasticcini che pensavamo di mettere su un vassoio come fossero veri e di metterci una foto mia e del mio Fm su ognuna Che ne pensate??...
Buongiorno a tutte! Questa mattina abbiamo dato l'acconto per le fedi Sono molto soddisfatta! La marca è "unica" e vengono scelte in ogni dettaglio dagli sposi! Prezzo buono direi.. Poi dipende dalla...
Fotografi garanzie ANFM