Specchia, Lecce · Da Settembre 2015
Sono una ragazza sempre allegra....e che ama i matrimoni.....da sempre....e FINALMENTE sto organizzando il MIOOOOOOOOOOOO.....
- Super Sposa
- 3.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Eccoci qua....un'emozione straordinaria.... ???
Eccomi qui ragazze....alla vigilia del mio matrimonio...non mi sembra ancora vero....devi dire che ancora sono tranquilla.. l'emozione c'è...ma sto riuscendo a controllarla....e ovviamente non potevo...
Buongiorno ragazzzzeeeewe ?Ad una settimana dal mio matrimonio sono tra estetista e parrucchiera xké tra poche ore dovrò fare da testimone....e l'ansia mi sta divorando....e sabato???? Scusate il...
Che ne pensate....a me hanno colpito subitooooooo..... :-D
Ragazze che emozione.. .leggere i vostri post con il countdown a tre cifre è bellissimo.....xké rivivo tutte le mie emozioni.. .i miei preparativi...un solo consiglio godetevi tutto e pensate solo a...
Buongiorno ragazze....è da un po che non scrivo...tra tante cose da fare...non mi sembra vero tra 20 giorni il mio sogno diventerà realtà....non vedo l'oraaaa.....voi a che punto state?a noi solo...
Ciaooooo sposineeeee.....ho bisogno del vostro aiuto....a -32 dal mio matrimonio sono in attesa del mio ciclo...ho 5 gg di ritardo e so di non essere incinta...come faccio?sono estremamente tesa....e...
Vi piacciono ragazze?aspetto i vostri pareri... :-D
Che ne dite ragazze? Vi piacciono?
Buongiorno ragazze....non ci posso credere oggi siamo a -100....da domani iniziano le 2 cifre e l'ansia aumenta.....mamma mia che strana sensazione....:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ragazzzzzzze ho bisogno di voiiii....chi.sa darmi qualche idea di porta riso particolari,anche qualche sito. Grazie in anticipo a chi mi aiutera' ;-)
Buongiorno ragazzze, mamma mia il tempo come vola....mi sono iscrita in questo gruppo che mancavano 700 giorni e ora siamo a 148...... .....Volevo un consiglio:i nostri segnaposto saranno dei pezzi di...
Una domanda....abbiamo iniziato le pratiche x le pubblicazioni...andando in comune ci è stato comunicato che dopo la firma messa x autorizzare le pubblicazioni non dobbiamo più tornarci xké abbiamo...
Scusate qualcuna mi potrebbe rispondere a questo topic x verificare se mi arrivano le notifiche???grazie mille
Buongiorno ragazze :-D... Giorni fa ho pubblicato il testo delle nostre partecipazioni...ora ve le mando completeeeee.... :-D :-D :-D buona giornata ;-)
Questo è il testo della nostra partecipazione....vi piaceeeee???appena mi arriva la partecipazione completa vi mando la foto :-D
Ciaoooooo colleghe.....be da che paesino in provincia di Lecce siete????
Perché quando commento non ho ne le faccine né e i disegnini?
Ragazze il mio fm ha deciso di portarmi a cena x i nostri 3 anni di fidanzamento...e gli ultimi...al momento del dolce mi è arrivato questo....EMOZIONE UNICAAAAAA....INASPETTATO XKÉ LA PROPOSTA MI.ERA...
Ragazzeeeeeeee.....devo dire ai miei pagetti(3 e 6 anni ma capiscono tutto alla grande)e alla mia damigella(8 anni e sogna da quando era piccola di farmi da damigella)che ho sono loro la...
Ciao ragazze....è il mio primo topic :-D :-D :-D Mi sposo il 24 settembre quindi quest'anno sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati e il 19 dicembre anche l'ultimo anniversario di...
Fotografi garanzie ANFM