Rosarno, Reggio Calabria · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Ciao a tt.. 😊 sono Pamela e mi sposo il 18/08/2018... ragazzi nn so più k fare, tt i fotografi k abbiamo chiamato ci hanno detto k nn hanno data disponibile..ora nn sappiamo come fare?? Un...

Ciao a tt ragazze come leggete dal titolo finalmente mia mamma e mia sorella nonché mia testimone hanno trovato il suo abito 😍😍 cosa ne pensate? (Ci sono due foto dove si vede molto meglio il vestito...

Ciao a tt sono Pamela 😊..avete già prenotato tt??

Da come si legge dal titolo ieri sera abbiamo scelto quel k saranno i nostri anelli per il nostro grande giorno 😍😍 sono emozionataaa 😍😍abbiamo scelto la fede confort 7gr della unoerre ☺☺

Finalmente abbiamo scelto i nostri mezzi per arrivare in chiesa e dopo andare per le foto..abbiamo scelto la carrozza sogno di quando si e bambine come cenerentola 😍😍e l'exalibur macchina antica 😍😍 vi...

Ciao ragazze, come leggete dal titolo sono super emozionata xk finalmente ho il mio primo appuntamento x andare a vedere qualche abito da sposa 😍😍 l'emozione e tantissima e nn vedo l'ora k arrivi...

Ciao a tt 😊 mi sposo ad agosto 2018 e finalmente ieri abbiamo bloccato quel k saranno i nostri mobili. Ora ve li faccio vedere. K ne pensate? CucinaCamera da letto (il comò e i comodini avranno i...

Ciao ragazze 🤗 volevo condividere con voi quel k sarà la nostra bomboniera😍 😊 k ne pensate? 😊

Ragazzi ho fatto una lista approssimativa degli invitati.. solo di parenti stretti e amici strettissimi..siamo arrivati a 400 invitati 😞😞😭😭 un pochettino troppo!!Ps: premetto k entrambi abbiamo le...

Buongiorno a tt.. 😘dopo due settimane di giri abbiamo finalmente bloccato un fotografo di nostro gradimento, spero k quando arriverà il nostro giorno sarà tt come abbiamo prefissato!! 😊😊