Albignasego, Padova · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ragazze vi lascio qualche immagine del nostro giorno più bello! Mi avete accompagnata fino a qui e ci tengo a farvi entrare nel nostro sogno. Che dire... È stata una giornata splendida, nonostante...

Ragazze care che mi avete tanto consolata e aiutata... è arrivato anche il nostro giorno! Alle 16 sarò in chiesa a dire la promessa più importante della mia vita. Sono ancora molto tranquilla... Non...

Mancano 7 giorni... oltre al fatto che nessuno praticamente ci ha degnati di darci la conferma.. a -7 è una moria... soprattutto da parte di gente che non mi sarei mai aspettata! Da 105 siamo passati...

Mancano 10 giorni ed il terrore è per l'unica cosa che non posso controllare... il meteo! So che è presto e non sono attendibili le previsioni... ma danno pioggia! Vero che da me sta facendo temporale...

Ragazze devo comprare i confetti. Farò 50 scatoline per i non invitati. Considerati i classici 5 confetti per scatolina... quanti chili sono?

A meno 59 mi sto dando da fare con le wedding bags. Che ne pensate? Troppo semplici?

Partecipazioni arrivate!!! A meno 66... iniziamo!! Che ne pensate? So che molte non condivideranno l'idea dell' iban ma... Non ho voglia di riempirmi la casa di cose che non mi servono visto che...

Ragazze, Non sono solita scrivere ma ho bisogno dei vostri pareri e pensieri in merito alla mia storia... ve la racconto! Dovevamo sposarci lo scorso anno ma ci sono stati molti problemi con l'ex...

Ragazze aiuto! Siamo in procinto di prenotare il viaggio di nozze... ci sposiamo il 9 settembre e andremo sicuramente a New York. Poi volevamo abbinare il mare. Siamo in confusione perché abbiamo...

Ragazze ciao,chi di voi ha preso le partecipazioni su Aliexpress? Cercando del materiale per il matrimonio,ho visto che hanno anche partecipazioni molto carine. Volevo capire se siete state...

Ciao ragazze, abbiamo deciso che le nostre fedi saranno in titanio. Sapete dirmi dove posso trovarle a Padova o nei dintorni? Grazie mille.