Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Portovenere, La Spezia · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

3194giorni 16hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola
Mancanza foto con mamma
Paola in Just Married, Il 8 Ottobre 2017 alle 12:21

Buongiorno a tutte, questa settimana siamo andati a vedere le foto dal fotografo e ho avuto una grandissima delusione. Ricordavo che il giorno del matrimonio non avevo fatto foto in posa con mia mamma...

Chiara, martedì 14-Giu-22 34 1.162
Paola
Orologio inciso
Paola in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2017 alle 13:23

Ciao a tutte.. ho bisogno di un consiglio.. vorrei regalare al mio fm un orologio da fargli trovare la mattina del matrimonio.. mi piaceva l'idea di far incidere il retro della cassa dell'orologio.....

Clara, lunedì 26-Giu-17 8 237
Paola
Dubbio orario fine musica
Paola in Ricevimento di nozze, Il 22 Novembre 2016 alle 09:40

Ciao a tutte. In questi giorni stiamo cercando l'intrattenimento musicale per il nostro matrimonio. Siamo orientati ad un dj perché ci piace di più rispetto alla musica dal vivo. Il mio dubbio però è...

Giusy, giovedì 8-Dic-16 14 177
Paola
Opinioni scatola porta confetti
Paola in Fai da te, Il 9 Novembre 2016 alle 10:40

Buongiorno a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio. Per le persone non invitate alla cerimonia invece dei soliti sacchettini mi piacevano molto queste scatole color tiffany (il color tiffany sarà...

Marta, mercoledì 9-Nov-16 35 440
Paola
Prezzo estetista
Paola in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Novembre 2016 alle 14:05

Questa mattina sono andata da un estetista per avere un preventivo. Mi ha proposto questo pacchetto: manicure, pedicure, epilazione, pulizia viso, unghie gel mani e piedi, trucco con due prove e...

Ilaria, mercoledì 9-Nov-16 10 190
Paola
Consiglio fiori
Paola in Cerimonia nuziale, Il 27 Ottobre 2016 alle 14:26

Ciao a tutte. Avrei bisogno di un consiglio. A noi piaceva molto la torta con i fiori veri. Secondo voi i fiori devono essere gli stessi del bouquet o possono essere diversi? Grazie

Veronica, sabato 29-Ott-16 8 126

Gruppi generali

Ispirazione