Iglesias, Cagliari · Da Gennaio 2017
ciao mi chiamo paola e ad agosto 2018 mi sposo
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Dopo settimane senza problemi oggi di nuovo a vomiti.... 14 settimane chi come me????
Senza essere cercato e prendendo la pillola senza aver preso medicine che annullassero la pillola... Sono incinta del 4 figlio a -4 mesi dal matrimonio
Finalmente abbiamo fatto le pubblicazioni ✅
Ciao spose qualcuna si è sposata al corte rubia noi l'abbiamo scelto ma vorrei anche sapere la vostre esperienze 😘
Tra un anno e giorno io e il mio amore ci sposiamo ad Iglesias quante come me
La nostra location l'adoro
Ciao mi rivolgo alle spose di Cagliari o Iglesias come dice il titolo vorrei fare il rito della sabbia qualcuno può dirmi dove posso comprare la sabbia colorata ???vi ringrazio in anticipo
Ciao future spose come procedono i preparativi? io ho già l'abito , devo vedere le bomboniere le partecipazioni parlare con il fotografo e l'estetista la fioraia decidere il tableau i segnaposti ho...
Ciao a tutte mi rivolgo a chi abita a iglesias o carbonia: quale ristorante avete scelto io sono indecisa tra il corte rubia o il tanit
Finalmente io e il mio Fm andiamo a vedere il primo ristorante, lunedì parlo con la fotografa e anche con la truccatrice vedremo alcune bomboniere ❤❤ serata produttiva
Quante come me si sposeranno a iglesias quale ristorante mi suggerite
Ciao spose e future spose chi di voi si è affidata a una wedding planner?come vi siete trovate?avete risparmiato?
Ciao mi date qualche consiglio per il tableau,io e il mio fm siamo a corto di idea ....non lo voglio marino , ne in dialetto ne il tema del bacio tutte ottime idee solo che ci hanno pensato mia...
Ciao a tutte ,come posso fare una bella recensione al negozio dove ho preso l'abito da sposa?..... non ci riesco grazie a chi mi rispondera
Ciao chi come me si sposerà ad agosto 2018 ? state già facendo dei preparativi? io ho visto l'abito da sposa e voglio già inforarmi su bomboniere,fotografo e altre piccole cose che posso già pagare ...
Fotografi garanzie ANFM