Cassino, Frosinone · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Ciao sposine finalmente ci siamo sposati.. vi scrivo dal viaggio di nozze x raccontarvi come è andata.. una settimana fa si è coronato il nostro sogno d’amore.. tutto perfetto anzi forse anche di...
A -4 ho realizzato un altro fai da te.. il corsage da polso per mia sorella e mia cognata ke ne dite ??? Vi piace???
A -19 gg un altro fai da te... i portaconfetti da mettere sulle bomboniere ke ne dite ??
Sposine ecco il mio libretto messa fatto da me e il mio fm ieri abbiamo finito di stampare tutti i fogli e ne ho assemblato uno x vedere come veniva.. ke ne dite?
Ciao sposine ki come noi farà il viaggio di nozze in America intorno la fine di giugno?
Sposine che ne dite?!?! Pensavo di chiudere così i ventagli.. voi come li avete preparati?
Sposine a -42 giorni mi è uscito l’herpes sulle labbra... aiutooo... forse sono un po’ troppo stressata.. qualcuna ha qualche rimedio x farlo andar via il prima possibile?
Sposine ki di voi come me a -47 giorni dal SI ha le prime ansie?? Ieri sera nn riuscivo a dormire mille pensieri in testa cuore a mille.. domande su domande.. sarà tutto perfetto?? Riusciremo a fare...
Ciao sposine in questi giorni sono iniziate ad arrivare le prime disdette da parte degli invitati è quasi sempre tutti X la stessa motivazione “purtroppo nn posso xche nn mi danno le ferie” mi sembra...
Prova acconciatura ke ne dite?
Salve sposine oggi abbiamo iniziato a pensare ai regali ai testimoni.. non sappiamo cosa fare guardando su internet c’e Venuta l’odea Di regalarli una bomboniera più grande e abbiamo trovato questa ke...
Bhe poteva filare tutto liscio🤔 e a 97 giorni dal matrimonio mi trovo senza parrucchiere e truccatrice.. oggi mia sorella era andata x prendere l’appuntamento per fare la prova del parrucchiere e del...
Ciao sposine ki di voi ha comprato i ventagli su internet? Io vorrei personalizzarli sto guardando un po’ di siti ma nn so quale scegliete.. ki sa consigliarmi qualcosa ? Voi dove li avete acquistati?...
Salve sposine un consiglio su come avere una pelle perfetta del viso, sto passando un periodo di stress e a giugno mi sposo e mi sono accorta ieri che la mia pelle del viso risulta spenta e con...
Ciao sposine qualcuna di voi e già stata in viaggio di nozz a Santo Domingo al Viva Dominicus beach... vorrei avere qualche informazioni
Ciao sposine quante di voi hanno scelto il tema viaggio?? Ke idea state realizzando ??
Sposine voi quanto spenderete X il make up?
Ciao sposine finalmente ho terminato le partecipazioni.. due giorni di lavoro intenso e ho concluso sono contentissima e soddisfatta del lavoro ke abbiamo fatto io e il mio fm.. e voi a ke punto siete...
Ciao sposine, sono un paio di giorni che ho iniziato con i fai da te e questo è uno dei primi... le participaIoniiiiiii... ke ne dite vi piacciono???
Ciao oggi è arrivato il preventivo per il viaggio di nozze.. avevamo pensato di fare 4 giorni a New York poi volare a San Francisco dove iniziare un tour guidato di 11 giorni per i maggiori parchi per...
Salve sposine.. eccomi qua con un nuovo faida te.. ho deciso di realizzare delle rose X decorare le bomboniere ma la scelta di quale sia migliore si sta rivelando molto complicata.. secondo voi quale...
Ciao sposine ho bisogno di aiuto.. chi mi sa consigliare su un timbro personalizzato.. su internet ne ho visti di molti.. io vorrei qualcosa dove ci siano scritti i nostri nomi e la data delle nostre...
Ciao sposine chi di voi ha organizzato una sorpresa per il proprio fm il giorno delle nozze?? Avete qualche idea
Salve sposine, vorrei avere dei consigli su quale colore poter accostare al tema viaggio così da avere un colore dominante X il mio matrimonio.. sono indecisa non saprei ke colore scegliere., qualcuna...
Ciao sposine, oggi io e il mio fm siamo andati a visitare la nostra prima location. Era la prima che avevo visto su internet e posso dire che delle foto era bella ma dal vivo lo era ancor di più...
Salve sposine, sono alla ricerca della perfetta location per le mie future nozze.. questa settimana andremo a vederne un po’ con il mio fm... qualcuno sa consigliarmi qualche bella location nella zona...
Ciao ragazze... anche se un po’ in anticipo ho questi giorni di vacanza con il mio fm ci siamo messi a cercare su internet idee X il tema del nostro matrimonio e forse sono arrivati a una scelta......
Fotografi garanzie ANFM