- Matrimonio
- Community
Paola
'Loano', Savona · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
19
Ciao a tutte! Quante spose del 2021 ci sono qui? Io sono una ex sposa 2020, ora futura 2021... Come state vivendo questo periodo?
Community, ultimissimo passo per ricevere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati... ma prima svelateci chi è l'invitato che non vorreste MAI e poi MAI al vostro matrimonio? E...
Ci siamo quasi, penultima domanda prima del meritato regalo per i vostri invitati: realizzerete un guestbook originale, come l'albero dei desideri, o punterete sul classico libro sul quale gli ospiti...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1760 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Giada
2000 giorni faHai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM