- Matrimonio
- Community
Paola
Legnano, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
28
Iniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248...
Perché hai scelto ""?
Imprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1056 giorni faEd eccoci all'ultima domanda sul tuo bouquet sposa 💐 E non poteva non riguardare la più famosa tradizione legata a questo romantico complemento di nozze Farai il lancio del bouquet? Sì o no? Vota e dicci nei commenti perché! Se sei in cerca del...
1056 giorni faAncora una domandina riguardo al bouquet delle tue nozze Bouquet di fiori o bouquet alternativo come di perline o conchiglie? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Farai il lancio bouquet: sì o no? *** Se sei in cerca...
I miei video più recenti
Amici
Paola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM