- Matrimonio
- Community
Paola
Padova, Padova · Da Giugno 2019
- Sposo Novello
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Accessori sposa
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
4
Ciao community! Fatevi conoscere dagli altri sposi del forum con un commento e non perdetevi le loro risposte Svelateci la vostra età e diteci chi è più giovane tra i due! *** Continua con 👉 Che...
Per ricevere il regalo a sorpresa ora diteci... 👇🏻 Come avete reagito appena avete visto il vostro anello? Rispondete commentando il topic e passate al prossimo 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Chi è stata la...
Ricevere l'anello di fidanzamento è senza dubbio una grandissima emozione 💍 Voi avete ricevuto quello che avete sempre sognato? Diteci se è quello che vi aspettavate o meno! Arrivando all'ultimo...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2036 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
2036 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
2036 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
I miei video più recenti
Amici
Paola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM