Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2013
- Sposa Master
- 12.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Ciao a tutti!! Come si fa a cambiare il font di scrittura del wedding site? Lo vorrei rendere il più accattivante possibile! Grazie!
Scusate amministratrici! Allora ho iniziate a creare il mio sito ed è stato tendenzialmente semplice... Non riesco a caricare le foto nelle varie sezioni! Si può?
Ciao amministratrici! E sposine super informate... Ho bisogno di una consulenza! Dopo varie indecisioni (ne avevo già creato un altro) ho deciso di utilizzare il wedding site di matrimonio.com ma...
Aiuto come faccio??? Per sbaglio ho copiato nel titolo del topic una cosa che non c'entra! Come faccio a cancellarla?? O alla peggio a togliere il topic?
Ciao ragazze! Ho un dubbio! Abbiamo deciso di farci regalare le buste o comunque i soldi, x cui nelle partecipazioni ci sarà il nostro sito i. Cui metteremo la sezione regali dive specifichiamo il...
CiaO ragazze! Qualcuna di voi ha provato la crociera nel mediterraneo! Nello specifico noi stiamo guardando costa crociere con partenza da Venezia e giro Corfù,mykonos,San torini, Dubrovnik! grazie! ...
Ciao! Mi rivolgo a voi x un prezioso aiuto su cosa scrivere nella partecipazione! mi piacerebbe un testo un pò informale tipo "ci sposiamo!". Poi non so bene come specificare che gli ospiti sono...
Ciao matrimonio.com! Qualcuno mi aiuta a caricare le foto da cellulare? Di solito mi connetto tramite la app! Grazie!
Ciao! Mi rivolgo a chi si è già sposata ed ha avuto massimo come fotografo! noi l'abbiamo confermato, ma dobbiamo scegliere l'album! Massimo ha il brevetto dell'album a farfalla che è stupendo, ma il...
Ciao forumine! Da dove avete preso i temi sedi vostri matrimoni? Io x ora ho avuto due idee: 1) cuori, stelle & lanterne 2) il the e le sue qualità che ne dite?
Ciao sposi del 10 maggio 2014! curiosità! come mai avete scelte questa data? per me e il mio lui è il nostro anniversario ed è una data a cui siamo molto legati!infatti mi ha chiesto di sposarlo il 10...
Stasera prova in una scuola di ballo! L'idea era di fm ed io ero super scettica in quanto mi intimidiva l'idea, invece è stato carino! Stiamo valutando l'idea di iscriverci! lo consiglio! Almeno x...
Fotografi garanzie ANFM