COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Paola
Paola

Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2014

2697giorni 13hh
Giulia
Non riesco ad allattare!!!
Giulia, Il 14 Gennaio 2018 alle 17:30

Ciao ragazze! come sapete ho partorito 11 giorni fa una bambina meravigliosa e da subito ho avuto problemi con l'allattamento. Sia il mio ginecologo che le ostetriche mi avevano detto che con la forma...

Antonella, mercoledì 17-Gen-18 15
Vale
Portare in fascia!
Vale, Il 3 Novembre 2017 alle 20:06

Ciao ragazze! Qualcuna di voi usa le fasce per portare i vostri piccoli?Io vorró sicuramente farlo e volevo iniziare a documentarmi su quale sia il miglior tipo/tessuto ecc ecc x i primissimi mesi in...

Greta, venerdì 10-Nov-17 25
Stara
Per chi ha cuccioli di pochi mesi...parliamo un po💞
Stara, Il 3 Novembre 2017 alle 16:46

Ragazze ciao, la mia Bianca ha 50 gg, e.ho bisogno di chiacchierare un po' tra mamme, altrimenti impazzisco....allattamento esclusivo al seno e a richiesta, ho scelto la strada dell'alto contatto, la...

Maria, domenica 5-Nov-17 20
M
Neonati svezzamento sonno....
Matilda, Il 23 Ottobre 2017 alle 18:02

Ciao mamme il mio cucciolo ha tre mesi...la mia sarà una domanda stupida visto che ogni bimbo è a se...il mio bimbo dorme l'ultima poppata di latte artificiale la fa alle 23 e poi dalle 23.30 dorme...

Alessia, martedì 24-Ott-17 21
Olimpia
Bilancio di salute di oggi.. bene ma con qualche dubbio.
Olimpia, Il 6 Luglio 2017 alle 12:25

Buongiorno mamme come state? Oggi il bimbo ha fatto il bilancio di salute dal pediatra. Cresce molto bene ha 17 mesi è lungo 85 cm pesa 11 kg. Perfettamente nella norma . ma la pediatra afferma che...

Olimpia, martedì 25-Lug-17 68
Ylenia
Gravidanza e tanti kg
Ylenia, Il 14 Giugno 2017 alle 07:38

Ciao a tutte, ho bisogno di sfogarmi con voi..... Chi di voi è riuscita a rimanere incinta nonostante fosse tanto in sovrappeso? Peso 83 kg ( ne ho persi quasi 20 )ed è da dicembre che provo a...

Silvia, sabato 17-Giu-17 8
M
Come cambiata la vita da neo mamme??
Matilda, Il 12 Giugno 2017 alle 19:31

Ciao a tutte apro questo tipico per chiedere come cambia la vita da neo mamme...tutti mi dicono che non riuscirò più a pulire ( sono una che ci tiene che la casa sia in ordine e pulita) che non mi...

Tapis, giovedì 22-Giu-17 33
Leonarda
Allattamento esclusivo e a richiesta
Leonarda, Il 7 Giugno 2017 alle 20:56

Ciao mamme. Dopo varie peripezie iniziali, sono riuscita a dare solo il mio seno al bimbo. È vero quando l ostetrica ci diceva al corso preparto che n sarebbe stato semplice, che occorre tempo, calma,...

Leonarda, mercoledì 21-Giu-17 13
Lucia
L'incubo della scelta del trio: ovetto e dubbi aiutatemi
Lucia, Il 3 Giugno 2017 alle 23:09

Ciao mammine ebbene sì, siamo sempre li al punto in cui dobbiamo scegliere il trio. Ne abbiamo tre che ci piacciono e siccome costicchiano un po' vogliamo essere star sicuri di usarlo: il nostro...

Lucia, lunedì 5-Giu-17 20
Maila
Ospedale bergamo papa giovanni
Maila, Il 29 Maggio 2017 alle 22:41

Buona sera ragazze...qualcuno come me partorirà oppure ha partorito all'ospedale nuovo Papa Giovanni? Ho DPP il 12/08 e la mia ginevcologa non lavora in ospedale .Avete fatto anche il corso preparto??...

Maila, mercoledì 31-Mag-17 12
Lulla
Dolori post parto
Lulla, Il 10 Maggio 2017 alle 12:01

Ho bisogno di un conforto! È una settimana che ho partorito con episiotomia e ancora non riesco a sedermi! Ho dolore e bruciore Chi come me ha passato questi momenti? E soprattutto, quando passerà?

Maria, giovedì 11-Mag-17 9
Antonella
Mamme lavoratrici
Antonella, Il 7 Maggio 2017 alle 17:10

Dopo quanti mesi siete tornate a lavorare? Come è stato? Chi vi tiene il bimbo? Pensate mai di lasciare il lavoro? Mia figlia oggi fa 3 mesi e vorrei non dover tornare più in ufficio...se ci penso mi...

Pala, lunedì 8-Mag-17 10
Carlotta
Scalda biberon chicco è compatibile con i biberon della mam?
Carlotta, Il 3 Maggio 2017 alle 16:49

Ho un dubbio enorme, mi hanno prestato lo scaldabiberon casa-viaggio Step Up Family della Chicco! Però in realtà come biberon io volevo acquaistare quelli della marca Mam, ottimi da sterilizzare in...

Valentina, venerdì 5-Mag-17 7
Simona
Culle da affiancare al letto, mi date un consiglio?
Simona, Il 26 Aprile 2017 alle 11:39

Stavo guardando la culla next2me della Chicco in quanto la culla grande per il momento vorrei lasciarla in cameretta visto che la mia camera da letto non é molto grande e poi queste cullette...

Maria, venerdì 5-Mag-17 65
Paola
Lettino montessoriano
Paola, Il 24 Aprile 2017 alle 14:57

Ciao ragazze! È un po che non scrivo... come va? Come state?? Noi bene, arranchiamo un po' X via della grande stanchezza... io ho ripreso il lavoro e piano piano sto prendendo il ritmo tra quello, il...

Elena, martedì 25-Apr-17 5
Giusi
Cibo e allattamento
Giusi, Il 19 Aprile 2017 alle 15:08

Ragazze voi cosa mangiate per far arrivare più latte?

Sonia, giovedì 20-Apr-17 9
Giulia
Maialino o sangenic tec?
Giulia, Il 18 Aprile 2017 alle 21:09

Ciao mammine e future mammine!! Questa sera ho un dubbio per voi! È meglio il Maialino della foppapedretti o il sangenic? E le ricariche quanto durano? Sto cercando di capire perché in internet ci...

Maria, venerdì 5-Mag-17 11
S
Cuscino allattamento
Silvia, Il 18 Aprile 2017 alle 20:53

Buona serata a tutte ragazze. Volevo chiedere, soprattutto alle già mamme, se il cuscino da allattamento è utile, e se sì, anche nel caso si dovesse allattare artificialmente? Io temo dovrò ricorrere...

Alessia, venerdì 29-Set-17 23
M
Termometri x neonati
Matilda, Il 15 Aprile 2017 alle 22:08

Ciao ragazzedevo acquistare un termometro x febbre da neonato so che esistono termometri auricolari o ad infrarossi...quale tipo/marca mi consigliate?(vedo prezzi da 20 a 60 euro) grazie a tutte

Paola, lunedì 17-Apr-17 8
Sonia
39 settimane crampi
Sonia, Il 11 Aprile 2017 alle 20:49

Ciao ragazze come state ? Vorrei chiedervi una cosa ... è da diverse settimane che ho crampi all inguine ma lievi... oggi invece che sono a 39+1 si sono intensificati non so più che fare... succede i...

Sonia, venerdì 21-Apr-17 16
Mariachiara
A 5 mesi di gravidanza
Mariachiara, Il 2 Aprile 2017 alle 23:54

Aspetto una bambina, solo che è da un po' di giorni che patisco di bruciore di stomaco passo le notti in bianco più delle volte, giramenti di testa, mamma mi dice sempre che vuol dire che sta mettendo...

Serena, domenica 23-Apr-17 23
Flavia
Test: sei pronta per avere figli?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 11:04

Ciao tesoro, quando pensi all'eventualità di avere un bimbo come ti senti? Sei effettivamente pronta per averne uno? Scoprilo con il nostro test! Commenta il topic e scrivi le tue risposte in questo...

Chiara, giovedì 31-Ago-17 91
M
Congedi neo papa'....delucidazioni
Matilda, Il 28 Marzo 2017 alle 21:15

Ciao ragazze sono di nuovo qui a chiedere info....io lavoro part time ora sono in maternita'anticipata e fra un mese saro'in maternita'obbligatoria...volevo chiedere:quando partoriro'mio marito...

Paola, giovedì 30-Mar-17 12
Arianna
Trio si o trio no
Arianna, Il 27 Marzo 2017 alle 10:50

Buongiorno sono quasi alla fine del sesto mese e stiamo iniziando a vedere per il trio,abbiamo pensato che l'inglesina sia una delle marche migliori..o almeno credo,ma cmq il suo prezzo nn è...

Maria, mercoledì 29-Mar-17 10
Antonella
Scelta del passeggino leggero
Antonella, Il 26 Marzo 2017 alle 17:29

Ciao mamme, Sara ha quasi 2 mesi e sto già pensando a che passeggino leggero prendere.... ho un trio pesantissimo!! Non mi entra nemmeno in ascensore x cui sono molto vincolata ad aiuti esterni quando...

Valentina, sabato 1-Apr-17 16
M
Prodotti igiene da portare in ospedale!!
Matilda, Il 26 Marzo 2017 alle 21:41

Ciao ragazze volevo sapere per l'ospedale che cosa portate in valigia oltre a camicie da notte ciabatte asciugamani ecc...mi hanno accennato un detergente intimo delicato post parto, se si di quale...

Swan, martedì 28-Mar-17 7
Francesca
Mamme settembre 2017
Francesca, Il 4 Gennaio 2017 alle 09:57

Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!

Serena, giovedì 25-Ott-18 905
Simona
Domanda per le mamme
Simona, Il 24 Marzo 2017 alle 18:16

Ciao ragazze volevo chiedervi quando sono nati i vostri gioielli era prima o dopo la data presunta? Con quanti giorni di differenza?

Mayla, giovedì 30-Mar-17 30
Fiore
I nostri primi acquisti ... per la nostra principessa.
Fiore, Il 20 Marzo 2017 alle 10:22

Buongiorno a tutte le mamme e future mamme. Sabato con mio marito, i miei e mia suocera siamo andati a scegliere il trio e la culla con il fasciatoio. Ce li stanno regalando i nostri genitori. Tutto...

Elena, giovedì 23-Mar-17 40
Simona
Racconti post partum!
Simona, Il 19 Marzo 2017 alle 22:44

Ciao ragazze! Stasera vorrei chiedervi se c'è qualcuna disposta, per esperienza diretta o indiretta, a raccontare esperienze in merito ai giorni successivi al parto! Tutti parlano solo del travaglio e...

Camilla, giovedì 23-Mar-17 22
Sposa 2016
Che mi metto?!
Sposa 2016, Il 21 Marzo 2017 alle 07:41

Buongiorno ragazze! Sono a 5+ 5 e ho già un po' di pancia, più che altro gonfiore, ho solo un problema non mi entra più nemmeno un paio di jeans. Più che altro al bottone arrivano, ma poi non mi si...

SABRINA, domenica 11-Giu-17 28