Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa 2016
Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo

Che mi metto?!

Sposa 2016, il 21 Marzo 2017 alle 07:41 Pubblicato in Future mamme 0 28
Buongiorno ragazze! Sono a 5+ 5 e ho già un po' di pancia, più che altro gonfiore, ho solo un problema non mi entra più nemmeno un paio di jeans. Più che altro al bottone arrivano, ma poi non mi si chiudono! Come faccio? Per il lavoro uso i leggins, ma quando vado in giro?! Pensavo di prendere almeno un pantalone premaman, ma non so se è troppo presto! Voi che dite?!

28 Risposte

Ultime attività da SABRINA, il 11 Giugno 2017 alle 16:32
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono piu comodi i premamam anche i leggins tanto se la tua tg e una s senza fagiolino un pantalone mamma comprerai una s..cambia solo la fascia in vita morbida ed elasticizzata che si adegua alla crescita del fagiolino..prova da h&m piu economico kiabi dicono ma se e nella tua zona..
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non è troppo presto anche perchè sono pantaloni che si adattano man mano che vai avanti con la gravidanza. Li sfrutterai tantissimo.. come le magliette e i reggiseni. Prima li prendi e piu' li sfrutti.

    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando ero di 6 settimane ho preso un paio di pantaloni premaman, purtroppo ero inesperta e li ho presi da Primark..non erano per nulla elastici e dopo qualche settimana non mi stavano già più! Allora poi ho preso altri 2 jeans, uno da H&m e uno da prenatal, molto più comodi ed elastici! Ora non li metto più perché fa troppo caldo, metto qualche vestito che avevo già, con il taglio sotto il seno, oppure pantacollant e magliette (quelle che ancora mi stanno abbastanza lunghe)...ho preso poi da Kiabi una salopette pantaloncini e un costume premaman, e ieri da Tezenis 3 vestiti taglia L..non voglio spendere troppo in vestiti premaman, anche se dicono che almeno i jeans e i pantacollant si utilizzano anche i primi mesi in cui c'è il bambino perché ci si mette un po' a rientrare nei jeans normali!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io somo a 12 settimane e per ora uso solo leggins o gonne lunghe... i jeans non riesco proprio a chiuderli!

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho acquistati nello stesso tuo periodo ho comprato una taglia in più e adesso sn a 26 settimane e mi entrano ancora comprai due paia di jeans e due magliette premaman cmq metto anche un po' di magliette normali che vanno ancora...ho comprato due giorni fa un pantaloncino premaman e un pantalone leggero premaman tre magliette una per allattamento sempre stessa tecnica una taglia in più in modo che nn string l elastico in vita
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso all'inizio quarto mese un paio di jeans premaman della Prenatal... Altra vita! Nei miei non ci stavo più dovevo tenerli sempre slacciati...
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io a sole 5 settimane ero gonfia, ma perché eravamo sotto Natale. In ogni caso ho usato leggings e i miei jeans sbottonati e maglie lunghe. Solo ieri, a 17+5 ho preso un jeans e un legging premaman... super comodi! Quelli normali ormai non li sopporto più
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io già prima di rimanere incinta i pantaloni non li usavo mai.... ora uso solo legghins o collant premaman

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io già dalla 7/8 settimana non sopportavo più i pantaloni, ho cercato però di resistere.. ora sono a 13+6 e ho preso un paio di jeans premaman (con la fascia elastica) e un paio di jeggins normali, che hanno però l'elastico e non il bottone.. è vero che andiamo verso l'estate, ma per almeno tutto aprile e buona parte di maggio li posso sfruttare.. e poi li potrò riutilizzare dopo il parto (anche più avanti, perchè no!). per il resto camperò di leggins, quelli che ho già e quelli premaman... non voglio strafare nel comprare abbigliamento per pochi mesi...

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Provali. Vedi se ti piacciono e se sono comodi per te e poi piano piano ne acquisti altri. Io personalmente non mi ci vedevo bene infatti sono stata sempre con vestiti o leggings gli ultimi periodi.

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 30 settimane e non ho comprato nulla premaman..uso leggins all inizio con maglie lunghe invece da qualche mese uso camicie sempre un po' più lunghe..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io i primi mesi per non comprare subito il premaman che mi sembrava eccessivo, ho optato per una fascetta che allarga i pantaloni, l'ho presa su amazon, si chiama belly belt.

    I premaman sono decisamente più comodi, ma questa può essere una buona soluzione per gli inizi Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io da subito ho avuto sofferenza per il bottone del pantalone, più che altro perché il gonfiore va e viene durante la giornata. Io ho iniziato praticamente subito coi premaman! Veramente comodi. Più che la fascia in vita (che ancora non sfrutto appieno) hanno l'altezza del cavallo che è diversa da un normale pantalone: è questo che li rende comodi!

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al.4 mese ho indossato i.miei.jeans,.ma.dopo ho preso i jeans premaman uno nero e uno.blu..... comodissimi!!!
    • Rispondi
  • Sposa 2016
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Sposa 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero a 5+3 si potrebbe vedere.. io dovrei averla una settimana dopo di te! Fammi sapere come va!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all' inizio usavo leggins e maglie lunghe.. adesso tuta..sono di 19 settimane
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì prossimo 27 :-) è la primissima spero si veda fagiolino, sarò a 6+1... Tu a quanto eri alla prima visita?
    • Rispondi
  • Sposa 2016
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Sposa 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non riesco proprio più a mettere i jeans.. non arrivano.. a lavoro uso i pantacollant faccio la parrucchiera di solito li metto sempre.. la visita l'ho fatta ma era troppo presto si è vista la camera e basta. All'inizio di aprile ho la prima vera visita. Tu invece?!
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io come te già dal secondo mese non sopportavo più i miei pantaloni, ho preso dei jeans da prenatal e mi sono trovata benissimo e li sto usando ancora adesso che sono al nono mese e sono convinta che li userò ancora dopo il parto perché sicuramente un po' di pancetta all'inizio rimane e questi pantaloni sono davvero comodi oltre al fatto che sembrano jeans normalissimi!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio ..leggins di tezenis senza elastico ..costano poco e sono comodi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io già all'inizio non riuscivo più a indossare i miei jeans così verso la 7 settimana mi sono convinta a prendere i premaman da h&km e sono comodissimi!! Perché la fascia sulla pancia è elastica e si adatta alla crescita del pancione! Ora sono quasi a 22 settimane e continuo ad usarli...anzi ne ho comprati di nuovi della stessa taglia!! Vedrai...non te ne pentirai!!😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato quelli alla H&M e li ho usati dalla fine del secondo mese.. Fino a dopo il parto sono comodissimo... Anche io avevo il tuo stesso problema..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io oggi 5+2 e anche io ho già pancia gonfia, soprattutto alla sera... Per ora sto mettendo ancora i pantaloni ha quando sto in ufficio seduta li slaccio se no mi danno fastidio... Piu avanti boh vedrò come fare, magari all'inizio pantacollant o compro dei pantaloni piu morbidi in vita.. Hai già fatto la prima visita?
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso dei pantaloni premaman al quarto mese e li ho messi fino alla fine. Puoi guardare quelli con la fascia elastica bella comoda. Io li avevo presi da h&m e alla prenatal
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato molto leggins e vestiti all'inizio e mi ero comprata le calzamaglie premaman X usare i miei vestiti! Poi ho comprato dei jeans premaman da prenatal e quelli posso dirti che mi hanno vestito il pancione sia dalle prime settimana di gravidanza fino alla fine perché il fascione elastico è regolabile!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io secondo un app dovrei essere di 5 settimane...ma aspetto la visita dal ginecologo per essere più sicura... adesso che inizia il caldo perche' non sfrutti dei bei vestitini?
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso verso la 10 settimana dei pantaloni premaman da Primark a tipo 12 eur..ora sono alla 16 settimana e già non mi entrano più, o meglio la parte elastica attorno alla pancia è troppo stretta e mi da fastidio! Se riesci ad andare avanti solo con i leggins non prendere jeans, piuttosto prendi qualche maglia lunga in più...all'altrimenti prendi dei pantaloni premaman ma sicuramente dovrai comprarne altro mano a mano che cresce la pancia!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a 9 settimane a mettere i leggins..se i jeans ti danno noia usa quelliSmiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione