Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Giugno 2017 Milano

Gravidanza e tanti kg

Ylenia, il 14 Giugno 2017 alle 07:38 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte, ho bisogno di sfogarmi con voi..... Chi di voi è riuscita a rimanere incinta nonostante fosse tanto in sovrappeso? Peso 83 kg ( ne ho persi quasi 20 )ed è da dicembre che provo a rimanere incinta ma niente...... Sono demoralizzato.....Scusate lo sfogo Smiley cry

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 17 Giugno 2017 alle 00:18
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prima di rimanere incinta avevo 30 kg in più, sono micropolicistica ed ipotiroidea, dopo un anno di tentativi ero demoralizzata, mi sono iscritta in palestra sia per il peso ma anche perchè ho problemi alla schiena e dopo 3 settimane ho avuto il mio positivo! Ora sono alla 22ma settimana ed ho preso solo 2 kg (in compenso ho il diabete gestazionale). Non demoralizzarti, cerca solo di distrarti e pensarci meno,vedrai che arriverà. In becco alla cicogna! Smiley catface

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Pesavo 88 kg x 158 cm in piu con 9 fibromi all utero
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

110 kg, 4 mesi di ricerca e ora sono a 8+3.

continuo ad andare in piscina e spero di non prendere troppi kg in gravidanza. Il mio gine mi ha detto infatti che non è tanto il peso iniziale il problema, quanto quello che si mette su.

• Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pesavo 84 qnd sn rimasta incinta al 2 tentativo....e ora,dopo 11 mesi dal parto sto ricominciando cn un po'd allenamento (ho avuto un po'd problemi e un figlio poco collaborativo)
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo momento spero sia solo stress, non ho nemmeno tempo per un controllo dalla ginecologa....
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me continuano a dirmi che se non ne perdo altri 20 non rimarrò mai incinta....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dirti che appena prima di rimanere incinta mi ero un po' rimessa in forma! Ho iniziato con visita ginecologica ed esami preconcezionali, tutto ok! Allenamenti quotidiani a casa seguendo programmi in internet, regolato l'alimentazione ed in poco tempo e senza fatica ho perso 10kg tra giugno e dicembre! A gennaio ero incinta!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 tordi.......11 mesi ed ancora niente. Ma la ginecologa mi ha tranquillizzato dicendomi che il peso non influisce così tanto.Io ho problemi alla tiroide e quelli si che influiscono moltissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione