Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Precisa Luglio 2016 Frosinone

Scalda biberon chicco è compatibile con i biberon della mam?

Carlotta, il 3 Maggio 2017 alle 16:49 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ho un dubbio enorme, mi hanno prestato lo scaldabiberon casa-viaggio Step Up Family della Chicco! Però in realtà come biberon io volevo acquaistare quelli della marca Mam, ottimi da sterilizzare in microonde ma hanno il fondo piuttosto largo (senza dover comprare anche lo sterilizzatore che sinceramente non voglio) ma mi domanda vanno bene??? Mmmm non so a qualcuno è capitato?

Scalda biberon chicco è compatibile con i biberon della mam? - 1

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Maggio 2017 alle 07:49
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho e ci scaldo tranquillamente i biberon Mam.... È pratico e veloce... Smiley smile
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L`Ho preso perché dopo 18 mesi quello della nuvita ha fatto fuoco.usato una settimana,é troppo lento,scaldando acqua su pentolino faccio prima.Per il latte ho biberon in vetro di chicco e della mam,n ti assicuro che è compatibile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ci stanno!!io a casa uso il micronde ma in viaggio uso questo e ci stanno!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai il microonde te lo consiglio: tutta la linea mam si sterilizza in microonde solo aggiungendo un po' d'acqua e senza bisogno di macchine apposta. Anche per scaldare il latte puoi usare direttamente il microonde. Io credo che opterò per la mam proprio per non dover comprare altre cose (oltre che per il tappo inferiore che si svita e la valvola anticolica ) Visto che comunque te lo prestano io farei una prova. Quel modello va bene anche per un tipo di biberon della Chicco che ha il fondo piuttosto panciuto.

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che sn compatibili
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno prestato lo scalda biberon ed onestamente non lo usiamo perché è troppo lento! Più rapidi microonde o bagno maria!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seguo!! Anch'io ho preso i biberon della MAM ma non so che scaldabiberon comprare..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione