Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli

Trio si o trio no

Arianna, il 27 Marzo 2017 alle 10:50 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno sono quasi alla fine del sesto mese e stiamo iniziando a vedere per il trio,abbiamo pensato che l'inglesina sia una delle marche migliori..o almeno credo,ma cmq il suo prezzo nn è bassissimo. Molti mi dicono di non comprare il trio,che dopo poco sicuramente lo sostiurei con un carrozzino leggero,allora cosa devo fare??? Consigli,voi come vi.siete mosse?chi ha usato il trio fino al primo anno di età almeno

10 Risposte

Ultime attività da Maria, il 29 Marzo 2017 alle 07:54
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo trio si, navicella usata sia per fuori che a casa per la nanna per tre mesi, ovetto rigorosamente in macchina e ora passeggino! Guarda noi abbiamo speso anche di più del costo dellinglesina e ne siamo più che soddisfatti!
    • Rispondi
  • Giusy
    Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo preso il trio cam,ci siamo trovati benissimo ...Sacca usata dal primo gg a 4mesi,ovetto x uscire 4/5mesi e adesso passeggino che ha 6mesi credo che lo useremo fino a tarda eta' ....dopo d che vendiamo tuttooo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che anche io comprerò l 'inglesina
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una spesa da fare. Fino a 4/5 mesi il bimbo deve stare preferibilmente steso e deve usare l'ovetto solo per viaggi brevi. Scegli un telaio leggero e stretto che entri in auto/ascensore. Consiglio la carrozzina XL (più lunga) così la usi di più. Io col kit auto ho usato la carrozzina x 5 mesi x i viaggi lunghi. L'ho sfruttata. Poi viaggi brevi con l'ovetto. Ora ha 8 mesi quindi passeggino e seggiolino auto. Io ho scelto Inglesina Trilogy e sono contenta.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ti consigliodi scegliere una marc più economica xke il trio si usa veramente poco! Mia figlia ha quasi 2 mesi e già quasi non entra più nella carrozzina....e calcola che è nata piccolina xke prematura, pensa un po'! Io fortunatamente ho avuto mio cugino che mi ha passato il suo xke veramente sn soldi sprecati... io x ora ho usato solo la carrozzina
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l'inglesina Quad, è vero che la navicella la si usa solo i primi 4/5 mesi però quando sono così piccoli non puoi metterli né nel passeggino né nell'ovetto per lunghi periodi...secondo me è una di quelle spese iniziali che si deve fare, poi si può risparmiare su altre cose (tipo scaldabiberon, sterilizzatori, vestitini)..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio parte della scuola Del trio no! Forse perché mi sono trovata malissimo con il mio... ti dico il passeggino leggero che ho preso io si reclina completamente X cui va bene fin dalla nascita e con l'aggiunta di un accessorio fa tipo carrozzina! Rispetto al trio inglesina posso dirti che è uno dei pochi che vedo usare a lungo! X cui forse sono soldi ben spesi!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foppapedretti a 270€͵ dato il passeggino arriva a 15 kg anche se pesa nn lo sostituisco prima,e dato Aurora a 20 mesi é ancora 11.600 kg mi sá andremo avanti parecchio.
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso il trio otutto dell'inglesina! È vero non è economico ma non c'è paragone con tutte le altre marche compresa peg perego! Secondo me si sfrutta tanto e infatti altre neo mamme me lo hanno consigliato. Tieni conto che i neonati fini ad almeno 4/5 mesi non possono stare seduti quindi il passeggino non va bene e tanto meno l'ovetto che va usato esclusivamente in macchina per tragitti non più lunghi di mezz'ora, così mi hanno detto le ostetriche!
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo comprato. Chicco Trio Emotion.

    Parlando con varie mamme me lo hanno consigliato tutte.

    Lo abbiamo comprato con una super offerta in corso. Inoltre ci arriverà un kit del valore di € 100,00 direttamente a casa contente tutto il necessario per l'igiene della nostra bimba Smiley heart .

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione