Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Maggio 2016 Brescia

Maialino o sangenic tec?

Giulia, il 18 Aprile 2017 alle 21:09 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao mammine e future mammine!! Questa sera ho un dubbio per voi! È meglio il Maialino della foppapedretti o il sangenic? E le ricariche quanto durano? Sto cercando di capire perché in internet ci sono entrambi gli schieramenti! Voi cosa consigliate?? Grazie mille! Smiley heart

11 Risposte

Ultime attività da Maria, il 5 Maggio 2017 alle 20:38
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sangenic che isola ogni singolo pannolino il maialino credo abbia un unico sacchetto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come funziona..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il maialino della Foppapedretti,era in regalo con lettino e fasciatoio.Io le ricariche non le prendo,uso normali sacchi dell'immondizia,l'odore non si sente e il risparmio è notevole..
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il snigenic ma nn l'ho usato perché il mio piccolo ancora nn è nato!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza, se non è cambiato qualcosa, è ke Sangenic costa niente il contenitore ma sono più care le ricariche e viceversa il Foppapedretti costa un botto il contenitore ma sono più economiche le ricariche....io avevo comprato il Sangenic su ebaybe mi avevano regalato delle ricariche e le altre le avevo messe nella lista nascita cosi avevo fatto un bel pieno.....all'inizio finiscono prima xke arrivi anke a 10-12 cambi al giorno....mese dopo mese ridurrai notevolmente....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte dei consigli ragazze!!!
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho iniziato a usarlo quindi al 100% ti saprò dire tra un mesetto Smiley smile Comunque ho comprato il sangenic perché fanno anche Buone offerte sulle ricariche e nelle varie recensioni ho letto che era il migliore... chi conosco che l'ha usato e lo usa ancora si trova molto bene Smiley smile il maialino invece non saprei dirti!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il sangenic mi trovo benissimo. Ricariche di solito le prendo su amazon. A volte sin trovano delle offerte su grosse quantità tipo l ultima volta 18 ricariche circa 70 euro. Però dipende di solito stanno sulle cinque eurona ricarica.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il sangenic ( non il tec) e mi ci trovo molto bene! Le ricariche durano circa un mese e mezzo e 3 ricariche costano 20 euro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne uno ne l'altro... Ci hanno regalato quello della chicco... Comodo perché non ha ricariche... Usi il classico sacchetto dell'immondizia, zero odori...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso darti solo la mia opinione sul maialino! Io mi ci trovo bene, trattiene benissimo gli odori e occupa poco spazio in bagno... le ricariche durano inizialmente un mese poi un po' di più... io ho comprato il pacco da 12 su Amazon ed ho risparmiato parecchio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione