Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia

Prodotti igiene da portare in ospedale!!

Matilda, il 26 Marzo 2017 alle 21:41 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze volevo sapere per l'ospedale che cosa portate in valigia oltre a camicie da notte ciabatte asciugamani ecc...mi hanno accennato un detergente intimo delicato post parto, se si di quale marca??? Mutande di rete/pannoloni grandi ( alcune mi hanno detto tena pants?)

7 Risposte

Ultime attività da Swan, il 28 Marzo 2017 alle 11:56
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani
    Swan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detergente intimo saugella verde e per quanto riguarda le mutande io ho preso quelle a rete alla prenatal, idem x i pannolini presi anche li
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miluna,
    anche io portai Saugella (non ricordo il colore perchè sono passati 17 mesi Smiley xd), poi gli assorbenti post parto Mammy della chicco e le mutandone bianche in cotone da 4 soldi (infatti le ho macchiate e le ho buttate). Per il neonato consiglio di portare comunque qualche pannolino - ricordo che alla mia vicina di letto diedero la borsa vuota ed era notte quindi le diedi il pannolino io-. Per la pulizia almeno i primi giorni evitate le salviette, acqua e basta. Poi i prodotti x medicare il cordone (io usai garze e alcol e basta). In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano consigliato al posto del detergente intimo la calendula ed in effetti mi sono trovata benissimo, bisogna diluire qualche goccia nell acqua calda. Per la piccola non avevo portato nulla perché fornivano pannolini e cremine varie in ospedale.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimo saugella verde e.poi ho.preso.assorbenti.post parto e mutande a rete usa e getta...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saugella verde intendete quello verde scuro? Perché io con quello ho avuto dei problemi nonostante sia segnalato come adatto nel post parto... infatti la mia Osterica mi ha detto che non andava bene come ph e mi ha fatto prendere quello verde chiaro!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'intimo è il saugella verde apposta per il post partum! Pannolini a noi hanno consigliato quelli delle incontinenti....io ho preso i Lines ma tante ragazze hanno preso i tena e si sono trovate bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come intimo io porterò il mio solito saugella verde! Mi trovo benissimo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione