Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Scelta del passeggino leggero

Antonella, il 26 Marzo 2017 alle 17:29 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao mamme, Sara ha quasi 2 mesi e sto già pensando a che passeggino leggero prendere.... ho un trio pesantissimo!! Non mi entra nemmeno in ascensore x cui sono molto vincolata ad aiuti esterni quando devo uscire.... x cui mi sto iniziando a guardare in giro eho visto che questi passeggini leggeri si possono usare già da 3/4 mesi. X le già mamme: che modello avete scelto? Cosa valutare x la scelta? Avete consigli da darmi? A che mese avete iniziato ad usarlo? Grazie mille a tutte Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 1 Aprile 2017 alle 08:01
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://m.cercapasseggini.it/notizie-passeggini/anteprima-cybex-mios-2017-741.asp Ciao Antonella, stamattina mi so venuta subito in mente appena ho letto di questo passeggino ultra leggero.... Se non hai ancora trovato nulla questo mi sembra ottimo!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei già informatissima! Allora ti dico io ho usato mei tai fin dalla nascita ma era un modello apposito X neonati, avevo scelto quello apposta perché la fascia rigida mi sembrava difficoltosa ma in realtà no! Questione di pratica! Ma quello anche con il mei tai! X cui io andrei su una rigida in 100% cotone e la sfrutti un bel po! Io ne ho presa una babymonkey ed arriva con il libretto allegato con le foto delle legature! Poi puoi anche fare una consulenza con una consulente della tua zona! Il marsupio dici bene, dai sei mesi, ma la fascia è ottima! Se poi vi trovate bene prenderete un marsupio più avanti!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non le idee chiare, volevo prendere la mei tai ma non ho capito se posso usarla da subito. La fascia morbida ho paura di non saperla legare e se ho capito bene i marsupi dopo il ssto mese.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il mondo del babywearing! Se vuoi consigli... a mio parere è stupendo portare i cuccioli addosso 💜A💜!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne parlano tutti bene di quel l'accessorio!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto su internet che la zippy light ha un accessorio da aggiungere che trasforma il passeggino in culletta... potrebbe fare al caso mio
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Paola. Mi spiace che nessuno sia fronte mamma :/ Diciamo che io sto valutando anche l ipotesi della fascia...m nn ho le idee ben chiare a riguardo... ad ogni modo troverò un modo agevole x uscire con la mia piccola Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Serena!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara, lo valuterò senz'altro!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Come ti capisco! Anche io avevo un trio pesantissimo! Infatti ho comprato un passeggino leggero! Tra i modelli che ho visto io i migliori X bimbi piccoli sono il valco snap 4, il mini city jogger e l'inglesina zippy light! Noi abbiamo preso l'inglesina e ci stiamo trovando bene! Usato dai 5 mesi! Nessuno di questi ha il fronte mamma e devo dire che non ne ho visto nessuno leggero e maneggevole che fosse fronte mamma! X mia figlia a volte è un problema non essere rivolta verso chi la spinge, ma basta farsi vedere ogni tanto e avere l'accortezza di abbassarle la capottina qnd è stanca così che non venga bombardata da troppi stimoli... ma ciò è diverso da bimbo a bimbo! Il figlio della mia amica amava di più guardarsi i. Giro X cui è stato messo subito fronte mondo!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Valco snap 4 lo uso da quando il mio cucciolo ha 3 mesi e mezzo e mi trovo molto bene!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo un trio pesante ...Sono rinata col passeggino Chicco London;facile da chiudere e d'aprire ed è leggerissimo!!! Te lo consiglio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao antonella! Io sono ancora incinta, ma l'altro volta in un negozio di bambini la commessa ha insistito per farmi vedere un passeggino, non so se potrebbefare al caso tuo: si chiama valco snap 4, pesa 6 kg si chiude piccolo e si reclina completamente! Prova a dargli un'occhiata!
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al corso preparto le ostetriche ci hanno detto che fino ad almeno i 4/5 mesi i bimbi non possono stare seduti perché il peso potrebbe rovinare le loro anche che non sono ancora del tutto sviluppate, per cui ti consiglio un passeggino dove hai la possibilità di sdraiarla tutta, per ora io non ne ho visiti fatti così
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara prima di tutto ti consiglio di prenderne uno che si possa usare sia fronte mamma che fronte strada se hai intenzione di iniziare a usarlo presto! Io ho preso l'espresso dell'inglesina che è fantastico però si può usare solo fronte strada infatti avevo iniziato ad usarlo a 6 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione