Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Maggio 2017 Cosenza

Dolori post parto

Lulla, il 10 Maggio 2017 alle 12:01 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ho bisogno di un conforto! È una settimana che ho partorito con episiotomia e ancora non riesco a sedermi! Ho dolore e bruciore Chi come me ha passato questi momenti? E soprattutto, quando passerà?

9 Risposte

Ultime attività da Maria, il 11 Maggio 2017 alle 19:34
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a stare meglio dopo una settimana lacerazione di secondo grado L importante è tenere la zona pulita e asciutta non riuscendo a sfregare la salvietta io usavo il phon ☺️
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito il 24 aprile con lacerazione di secondo grado .... anche io stavo come te ma dopo 10 giorni è andata molto meglio... ho usato però la ciambella per sedermi perché non riuscivo ... ora va molto meglio ! Io ho usato l euclorina 2 volte al giorno e basta... anche se in ospedale mi avevo consigliato l arnica!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dura!!! Io mi sono lacerata più ho avuto un ematoma... che dolore!!! X me ci sono voluti più di due mesi... aiutava lavarmi con la calendula che tenevo anche sugli slip... ho usato a lungo le mutande di carta perché erano imbottite e mi sedevo sulla ciambella o sul cuscino da allattamento! Forza e coraggio! Se hai molto dolore fatti controllare, anche solo psicologicamente aiuta!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho partorito con episiotomia ma mi lacerai tutta, tanti punti interni, esterni e all' ano..per fortuna sn tornata in sesto in due settimane eccetto qualche punto dietro che tirava
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...io utilizzavo la ciambella per sedermi Smiley xd non riuscivo nemmeno a stare in piedi. Fortunatamente dopo 15 giorni è passato e ho potuto tirare un bel respiro! Credo che sia soggettiva la tempistica...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Katy, la mia esperienza è simile alla tua, domani fa 8 giorni che ho partorito e sto peggio dei primi giorni!! Mi è difficile gestire tutto in queste condizioni! Spero passi presto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto!! Io avevo paura del parto e invece il dopo per me è peggio!! Non riesco a sedermi e ad alzarmi e gestire anche la bambina è dura....
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho partorito con episiotomia e lacerazioni, e ad una settimana dal parto mi sentivo peggio che il giorno dopo, sono tornata pure a farmi vedere in ospedale perché non sapevo se fosse normale.. ci vuole un po'di tempo.. A me comunque in ospedale poi hanno dato uno spray cicatrizzante, e dopo che ho iniziato ad usarlo piano piano sono stata meglio.. dopo una ventina di giorni comunque iniziavo a stare discretamente.. ti capisco, fa malissimo io non riuscivo nemmeno a salire al piano superiore.. però piano piano passa cerca di stare tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...mi dispiace dirtelo ma io ho partorito il 7 febbraio con episiotomia e lacerazioni.... ancora oggi ho qualche dolore li dietro. Cmq io il primo mese me la sono vista brutta brutta coi dolori.... ancora oggi siedo sui cuscini. Un po' di pazienza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione