Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Maggio 2016 Varese

39 settimane crampi

Sonia, il 11 Aprile 2017 alle 20:49 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze come state ? Vorrei chiedervi una cosa ... è da diverse settimane che ho crampi all inguine ma lievi... oggi invece che sono a 39+1 si sono intensificati non so più che fare... succede i è successo anche a voi?? C è qualche rimedio?? Da cosa sono scaturiti? Si sta avvicinando il parto?? Grazie a tutte

16 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 21 Aprile 2017 alle 13:08
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno e vengono ... a tratti sono più fastidiosi e persistenti ,altre volte non li ho .... speriamo nasca in fretta non vorrei altrerrivare all induzione
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    dai sonia che ci sei!! non manca molto! oggi come vanno i dolori?

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 40+4 quindi direi che non erano segnali di parto ahhaha
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia,

    a me è successo di avere dei crampetti all'inguine già un paio di settimane prima di partorire e il giorno prima che ho partorito erano più intensi... io però ero a 36+4! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si avvicina il parto è normale fatti una bella doccia calda

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parrebbe che sono dovute al reflusso (visto che rigurgita sempre, anche dopo 3 ore dalla poppata). X ora con lo sciroppo anti reflusso parrebbe che va meglio....
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti mi dicevano che avrei partorito molto prima... è l ultima volta a 35 settimane se non erro avevo il collo a 19... quindi poco poco ... poi non so non mi hanno più controllata... sono contenta per voi , come hai risolto per le coliche ??
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che strano!!! In effetti col collo dell'utero accorciato dovresti aver già partorito. Vedrai che cmq sia andrà tutto alla grande Smiley smile ormai manca veramente poco! Smiley smile Noi qui tutto bene, fatti primi vaccini e forse abbiamo trovato la giusta cura x le colichette.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao antoo! ! Smiley smileSmiley smile i crampi purtroppo non sono migliorati .... oggi sono a 40+3 e ancora non sembra volere uscire nonostante io abbia il collo dell utero accorciato da una vita ormai! Lunedì ho la visita , monitoraggio e mi faranno lo scollamento delle.membrane ... ma spero sinceramente di risparmiarmelo! Speriamo esca al più presto !! La tua piccola sarà come sta ? Tu ?baci
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara come stai?
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto a 28+2 e mi ponevo la stessa domanda questa mattina....e già mi è successo anche un mese fa circa... questa mattina avevo crampi forti al basso ventre e poi spariti magicamente verso ora di pranzo, esattamente come un mese fa, non so se sia normale o meno fatto sta che fortunatamente domani ho la visita ginecologica e ne parlerò con la dottoressa.......

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho avuti il giorno prima d partorire...Smiley love
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Succedeva anche a me, una volta mi è capitato nel mezzo di un attraversamento pedonale e sono rimasta lì, come una statua di sale, con gli automobilisti che mi guardavano basiti.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li avevo avuti a fine gravidanza..potrebbe essere il pargolo/a che si sta preparando... Smiley smile
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia.Anch'io.li ho..... ti faccio compagnia!!!Smiley sad
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che gli ultimi giorni indipendentemente da quanto sia prossimo il parto, ilcorpo è stanco e muscolarmente si fa sentire con vari dolorini... stai in ascolto e se ti sembra si intensifichino di colpo fatti una bella doccia calda o bagno ancora meglio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione