- Matrimonio
- Community
Paola
Mesola, Ferrara · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele crociera nel Mediterraneo
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Acconciature sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
13
Iniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle...
Perché hai scelto ""?
Terzo abito in gara al Festival! Con "Oggi sono io" di Alex Britti, ecco qui l'abito da invitata! Che ne pensi di questo vestito lungo rosso? Per te merita di vincere il Festival? Vota l'opzione e...
Perché hai scelto ""?
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1365 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1365 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM