Marzano, Pavia · Da Settembre 2013
Sono solare, allegra, prendo la vita così come viene! Il sorriso non mi manca mai...
- Sposa Master
- 17.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Come potete vedere sono stata bendata, cena al messicano, tante sorprese, tanto ridere tanto divertimento...
Ordinato all'ultimo momento poiché me ne ero dimenticata, che ve ne pare?
E oggi ho fatto semipermanente a mani e piedi x io grande giorno, sono quasi pronta
E stasera nn so cosa mi aspetta, so solo la data, l'ora e che devo vestirmi di bianco e rosso (ovviamente) nn so il posto e ne cosa mi hanno riservato le mie amiche... Mi ho messo qualche fotina così...
Ebbene si oggi mancano esattamente 9 gg al mio sogno! Sono ancora abbastanza tranquilla nonostante tutte le app che ho scaricato sulle prevusioni del tempo mi divano che ci sarà un bel temporale quel...
A - 12 sono riuscita a trovare ciò che volevo, un orologio bello, particolare, originale ecco a voi...
Me ne sono dimenticata, dove posso comprarlo? Mi serve entro la settimana prox
Buongiorno ragazze, purtroppo dovrò rinunciare alla bellissima torta che avevo in mente poiché ha un costo davvero eccessivo... Nn pensavo costasse così tanto, ci tenevo molto ad averla... Quindi...
Volevo presentarvi le nostre gattine... Tra poco le porteremo a casa. Si chiameranno cassiopea e Cloe
Finalmente l'hanno trovato... Questa era la cosa che mi metteva più ansia di tutto il resto!!! Hanno trovato un abito che piace a tutte e tre, quindi saranno vestite uguali, son troppo contenta e x la...
Quante di voi la passeranno cmq col proprio fm?
E ora che succede? Ieri gli ho portato le varie pubblicazioni, gli ho lasciato la busta ma nn mi ha detto nulla... Ora che succede? Andrà in curia? E poi? Mah... Ieri mi sa che il parroco aveva le...
L'ho visto un po giù è gli ho chiesto cosa avesse e mi dice che è contento nn vede l'ora ma è preoccupato di nn riuscire a pagare la cena del matrimonio e nn vuole indebitarsi, alche gli chiedo xchè...
Io nn so come abbiate fatto a dedicarvi al fai da te, io oltre a nn aver manualità, creatività e inventiva nn ho proprio tempo, sto fuori casa 13 ore al giorno e quando rientro l'unica cosa che voglio...
Ragazze io nn c'è la faccio più!!! Ieri ho mandato la lista degli invitati l, con tutti i tavoli organizzati alla perfezione, a chi si occuperà del mio tableau, Roma, vivendo io a Milano nn è proprio...
Questi sono i nostri primi regali x il matrimonio... Ce li ha regalati un'amica che è venuta a cena, mi sono commossa...
Era da un po che nn facevo "incubi" sul mio matrimonio et voilà stanotte é successo, in breve: Entrata in chiesa senza marcia nuziale, damigelle vestite di bianco (anziché rosso) con fiori neri sul...
Ragazze nn so se anche a voi capitano attacchi di fame acuti, roba che avete fame tutto il giorno, che dopo pranzo vi brontola ancora lo stomaco ecc... Come vi controllate? Io oggi mangerei di...
Ebbene si, so già che mi vergognerò tantissimo x tutto... Tutti gli occhi puntati su di me, l'entrata, la cerimonia, le foto, il ballo... Aiuto come potrò combattere questa vergogna? Vorrei lasciarmi...
Buongiorno a tutte c'è qualcuna come me che ancora nn è entrata nell'ottica del matrimonio, o meglio io a meno di due mesi mi sento tranquilla, rilassata, senza pensieri quindi forse nn ho ancora...
Nn riesco ad aggiungere gli album, nn riesco a cambiare la foto del profilo, come devo fare? Grazie
Ebbene si, oggi a 50 giorni dal si, siamo stati in comune a fare la nostra promessa... Tre minuti e via, vi lascio una fotina!
Oggi mi ha chiamata il comune, mi ha detto che sabato faremo le pubblicazioni, ciò significa che faremo la promessa?
Ragazze voglio condividere con voi la mia gioia, da quando ho iniziato a fare il tapis roulant ho perso 1,5 cm di fianchi, lo so, nn è molto ma questa cosa mi rende molto felice e mi stimolerà ancora...
Oggi sono un po' in ansia... Son passati 10 gg da quando ho portato le pubblicazioni in comune, hanno detto che appena avrebbero avuto i certificati dalle nostre città ci avrebbero chiamato, ma ancora...
So che posso confidare in voi, accetto ricette da fare con le uova di cioccolata al mio fm, io nn ne toccherò neanche un po, giurin giuretta
Sposine napoletane mi appello a voi, come ho già scritto ieri le mie 3 damigelle grandi hanno difficoltà a trovare abito rossi x la città... Sapete indicarmi qualche negozio dove possano recarsi,...
A esattamente due mesi dal mi matrimonio le mie damigelle mi dicono che a Napoli hanno difficoltà a trovare vestiti rossi... Mi è salita l'ansia!! Qualcuno mi aiuti!!!!
Chi di voi ne soffre? Avete già i primi sintomi? Io avevo già scritto un topic dove raccontavo dei miei "guai" sul l'allergia dell'anno scorso, bene ho sentito l'allergologo e mi ha cambiato...
Ragazze servono consigli, il 1 maggio my love compie gli anni, cosa gli regalo???
Finalmente abbiamo comprato il regalo x i miei testimoni Questo invece ciò che ha scelto la mamma di fm x i suoi
Ragazze, voi che canti avete scelto? Io nn ne ho la più pallida idea... Aiutatemi, fatemi qualche consiglio.
Fotografi garanzie ANFM